SEZIONI NOTIZIE

Indiscrezione dalla Polonia: per la fascia destra ipotesi Reca dell'Atalanta

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Un'indiscrezione di mercato per il Parma arriva dall'Est Europa, più precisamente dalla Polonia. Stando a quanto riferito dal sito meczyki.pl, ci sarebbe una nuova idea e ipotesi per la fascia destra crociata. Il nome in circolazione è quello di Arkadiusz Reca, che nell'ultima stagione ha trovato pochissimo spazio nell'Atalanta di Gasperini.

Come riferisce lo stesso portale, il giocatore sarebbe dovuto partire in prestito destinazione Frosinone nella passata stagione, ma poi non se ne fece nulla. Con la qualificazione in Champions League degli orobici e i probabili rinforzi, per il laterale ci sarebbe il rischio di trovare ancora meno spazio nell'undici nerazzurro, con la partenza che appare scontata. Su Reca ci sarebbe anche il Legia Varsavia, ma il futuro del difensore dovrebbe essere ancora in Italia. 

 


Altre notizie
Venerdì 23 Agosto 2019
23:14 Primo piano Sportitalia - Tutto fatto per Pezzella al Parma: lunedì l'ufficialità 23:12 Ultim'ora Gnocchi: "Domani Tardini esaurito. Sono quasi tutti esuberi della Juve" 23:07 Ultim'ora Sportitalia ribadisce: Sala sempre più vicino al Parma 22:47 Ultim'ora Carra: "Felicissimi dell'ingresso di Lewer nella nostra famiglia" 22:22 News Amministratore Lewer: "Orgogliosi di sostenere un club storico e importante come il Parma" 21:55 Ultim'ora Marchionni: "Il Parma ha alzato l'asticella, è una realtà concreta. Domani partita equilibrata" 21:30 Ultim'ora Marocchino: "Per il Parma importante cominciare bene" 21:04 Ultim'ora Juventus, Bernardeschi: "Il nostro obiettivo è continuare a vincere" 20:37 Primo piano Verso Parma-Juventus: idee chiare per D'Aversa, solo un dubbio per Martusciello 20:11 Ultim'ora Trevisani: "Con Inglese e Gervinho non retrocedi, la difesa del Parma non mi convince" 19:44 Ultim'ora Cagni: "Sarri potrebbe essere un piccolo handicap per la Juventus" 19:23 Ultim'ora Valoti: "Ricordo ancora lo smacco in Coppa Italia che subimmo contro l'Atalanta" 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: è tempo di campionato, stop alle trattative 18:44 Ultim'ora Lewer Srl nuovo "second sponsor" per la stagione 2019/20 18:35 Ultim'ora UFFICIALE: saluta anche Scaglia. Ceduto definitivamente al Trapani 18:23 Ultim'ora Gervinho: "Prima partita al Tardini... Scaldiamo i motori!" 18:00 Editoriale 24 ore a Parma-Juventus: finalmente torna il campionato 17:51 Primo piano UFFICIALE: ceduto Gazzola all'Empoli. Parte in prestito con diritto 17:33 Ultim'ora PL - Siddi (RBN): "Ancora tanti ballottaggi, a Parma storicamente la Juve fatica" 17:10 Ultim'ora Mercato: Pezzella in arrivo, ripartono anche i contatti per Sala