SEZIONI NOTIZIE

Il Parma muove passi concreti per Caprari, ma la richiesta è alta

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Parma avrebbe chiesto ufficialmente Gianluca Caprari alla Sampdoria. Dopo i soli 541 minuti disputati fin qui con la maglia blucerchiata, conditi da tre reti, il futuro di Caprari potrebbe parlare crociato. Ma al trattativa è ben lontana da una conclusione: la Sampdoria chiede una cifra che si aggira sui 14/15 milioni di euro, decisamente troppi. Si attende quindi una mossa del giocatore, che se dovesse forzare la mano potrebbe agevolare la trattativa. 

PUBBLICITÀ

Il Parma ha però scavalcato il Sassuolo nella corsa al giocatore, portandosi ora in pole position. I crociati ci provano per il classe 1993, che potrebbe andare a completare la batteria di attaccanti a disposizione di mister D'Aversa.

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma