SEZIONI NOTIZIE

Conti, Laxalt, Strinic, Sala e Pezzella: il punto sugli esterni

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Il Parma è alla ricerca di terzini, e questa è cosa nota. Le trattative finora imbastite sono però complicate o comunque lontane dalla conclusione. Partiamo da Giuseppe Pezzella: promesso sposo crociato sin dalle prime battute del calciomercato, è bloccato dall'Udinese che non sembra avere intenzione di liberarlo a breve, la pista si è dunque raffreddata. Poi ci sono le piste rossonere con i crociati che sembrano aver abbandonato il nome di Diego Laxalt, con il giocatore non entusiasta della destinazione: restano vive le possibilità Ivan Strinic e Andrea Conti. Il primo è in uscita e cercato anche dalla SPAL, il secondo non vorrebbe lasciare Milano, ma negli ultimi giorni di mercato tutto può succedere. Poi c'è il discorso legato a Jacopo Sala: il Parma continua a monitorare la situazione e potrebbe sferrare l'attacco decisivo per il terzino desto in uscita dalla Sampdoria.


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
20:55 Ultim'ora Munari: "Un'opportunità così è importante. Mi abituerò al nuovo ruolo" 20:30 Primo piano Si salvi chi può, Bologna: vigilia di un derby importante 20:05 Ultim'ora Pausa nazionali: Dermaku stasera in campo contro Andorra 19:37 News Collecchio: core stability ed esercizi sul possesso nella doppia seduta odierna 19:10 Focus Si salvi chi può, Lecce: Liverani chiamato a un'altra impresa
PUBBLICITÀ
18:45 News Svelati i tre protagonisti misteriosi del meet and greet: sono Sprocati, Brugman e Pezzella 18:20 Avversario Bologna, palestra per Dijks e Soriano, Tomiyasu in parte in gruppo 17:55 Interviste Roma, Pastore: "Peccato per le sconfitte contro Parma e Borussia" 17:30 Focus Si salvi chi può, Genoa: anche l'altra sponda del Bisagno non sorride 17:05 Mercato Ag. Edera: "A gennaio andrà via in prestito" 16:37 Mercato Ex - Probabile futuro in Grecia per Ciciretti: ci pensa l'AEK Atene 16:10 Focus Si salvi chi può, Sampdoria: luce fioca sotto la lanterna 15:48 Settore Giovanile Under 15, Marconi convocato per il Torneo Uefa Under 15 in Portogallo 15:20 Interviste Atalanta, Percassi: "Kulusevski? A giugno valuteremo" 14:58 Mercato Se Bonifazi lascia Torino Bologna in pole. Ma il Parma non molla 14:28 Focus Si salvi chi può, SPAL: le cose non saranno Semplici 13:57 Mercato Gagliardini e Politano in uscita dall'Inter: sul centrocampista potrebbe spuntare il Parma 13:28 News La lettera di Munari: "Grazie a tutti! Non riesco a scegliere il ricordo più bello" 13:00 Focus Si salvi chi può, Brescia: Cellino chiede un Grosso miracolo 12:36 Interviste Gagliolo: “Voglio aiutare la Svezia a qualificarsi per l’Europeo”