SEZIONI NOTIZIE

Ag. Sepe non ha dubbi sull'addio al Parma: "Credo debba andare dove può fare il titolare"

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, parla della possibilità che il suo assistito torni a vestire la maglia azzurra. Neanche presa in considerazione la possibilità che il portiere rimanga a Parma, con le strade che divideranno nel giro di qualche settimana: "Penso che Sepe debba andare in un club dove gli danno la possibilità di fare il titolare. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere uno dei migliori in Serie A ed è giusto che continui a dimostrarlo. Ha dimostrato di essere da Serie A e mettersi di nuovo in discussione non credo che sia la cosa migliore", ha detto a Radio Marte

Ancora Giuffredi: "Come secondo a Napoli non verrebbe? Non ho detto questo ma dico che la soluzione migliore per lui è di giocare con continuità. A Napoli non c'è la continuità che cerchiamo. Poi che possa essere una soluzione bella e carina non c'è dubbio. Bisogna vedere che tipo di gestione Spalletti farà dei portieri, con la gestione dei portieri di Gattuso saremmo stati più predisposti".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
14:43 Ultim'ora Euro 2020, Kucka dal 1' nella gara della Slovacchia contro la Svezia 14:18 Ultim'ora Ds Hajduk Spalato: "Grazie Juric per quello che ci hai dato. Sarà difficile rimpiazzarti" 13:53 Ultim'ora Si avvicina il Buffon Day: martedì 22 giugno la presentazione del portiere al Tardini 13:26 Primo piano Muscoli e centimetri per il centrocampo crociato: ecco Juric, il mediano che ha già avuto un assaggio d'Italia 13:00 Ultim'ora Bergodi: "Man e Mihaila resteranno a Parma e faranno un grande campionato"
12:33 Ultim'ora Juric al Parma fino al 2025: operazione da un milione e mezzo di euro 12:07 Mercato Juric, il colpo che non ti aspetti: sulle sue tracce c'era anche l'Udinese 11:40 Primo piano Buffon: "Parma è il mio passato e il mio futuro. Certi amori non finiscono" 11:07 News Striscione contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 10:40 News Di Livio su Buffon: "Attaccamento e gratitudine verso la società che lo ha lanciato" 10:13 Mercato UFFICIALE: secondo colpo estivo. Stanko Juric ha firmato fino al 2025 10:07 News Zoff su Buffon: “Per lui la B sarà semplice, darà tranquillità per la risalita” 09:49 Mercato Stanko Juric in arrivo: il centrocampista sarà il secondo colpo estivo 09:40 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Salernitana, ancora a rischio l'iscrizione alla Serie A" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sulla Nazionale di Mancini: "Boom Italia" 08:52 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Il ritorno di Superman Buffon: 'Parma mi attende. Certi amori non finiscono' 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport, 5 esperti a Mancini: "Locatelli intoccabile" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"
Giovedì 17 giugno 2021
23:30 News Aggiornamento Coronavirus: +12 casi a Parma, un decesso 23:03 Mercato Ag. Pezzella: "Ha richieste da A ed estero, arriverà ai livelli di Di Lorenzo"