Tuttosport su Cristiano Ronaldo: "CRecord"

13.07.2020 09:20 di Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport su Cristiano Ronaldo: "CRecord"
TUTTOmercatoWEB.com

"CRecord". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport in edicola questa mattina sul fenomeno portoghese. Ronaldo vuole tutto: trofei e primati. L'ex Real chiede ai compagni massima concentrazione per lo scudetto e pensa già alla Champions League, però insegue anche i successi personali e mette nel mirino Immobile e Lewandowski per il titolo di capocannoniere e la Scarpa d'Oro. Nessun dubbio sul futuro: resterà alla Juventus.

Milan - Spazio nel taglio alto della prima pagina per la squadra di Pioli stamani con il titolo seguente: "Indomabili rossoneri, ma è furia Ibra". Pari a Napoli grazie al rigore di Kessie dopo il gol di Theo Hernandez, Di Lorenzo e Mertens. Il tecnico allunga la serie positiva, ma Zlatan esce furibondo - si legge - sul risultato ancora fermo sul 2-1.

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina quest'oggi con il titolo seguente: "Bivio Conte. Maxi multa a Brozovic!". La società decisa nel punire il croato dopo il ritiro della patente e il non superamento dell'alcol test. Il tecnico deve tornare alla vittoria per scacciare le voci sul suo addio e ritrovare il secondo posto in classifica.

Torino - "Fiducia Longo. Colpo Sarr per la difesa". Questo il titolo sui granata nel taglio laterale della prima pagina di questa mattina. Il presidente Cairo perfeziona un acquisto per il reparto arretrato: arriva il classe '99 svincolato. Tecnico fiducioso in vista del match odierno contro l'Inter di Conte.