SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Pogba cuore Juve"

di Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

"Pogba cuore Juve". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina sui bianconeri. Il francese - si legge - esce allo scoperto con un post sui social in risposta ad un messaggio di Leonardo Bonucci. Il suo ritorno a Torino è più di un'ipotesi ed il club bianconero è pronto a sostenere l'operazione sfruttando l'appeal commerciale del Polpo.

Europa League - "Pianto capitale". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio laterale a Roma e Lazio che sono state sconfitte per 2-1 rispettivamente da Borussia Monchengladbach e Celtic. Biancocelesti adesso quasi fuori, mentre i giallorossi ora rischiano.

Milan - Spazio anche per i rossoneri nel taglio basso della prima pagina di Tuttosport di questa mattina con questo titolo: "Ibrahimovic va al Milan". Incredibile notizia che rimbalza dagli Stati Uniti con il commissario della Mls che ha rivelato che lo svedese è pronto al ritorno in Italia.

PUBBLICITÀ

Inter - Spazio ai nerazzurri nel taglio alto della prima pagina del quotidiano torinese questa mattina con il titolo seguente: "Darmian, Giroud e Vidal per Conte". Pronti tre rinforzi nel mercato di gennaio per soddisfare il tecnico che di recente si è lamentato per la rosa corta.

Napoli - "Andate a lavorare". Queste le parole dei tifosi degli azzurri contro la squadra che trovano spazio nel taglio alto della prima pagina del giornale questa mattina. La squadra torna in ritiro, ma il clima non è dei migliori: ultrà furibondi e furiosi. Attesa che cresce per la partita di sabato contro il Genoa di Thiago Motta.

Torino - Situazione complicata quella della squadra piemontese che trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Granata al bivio". In gioco - si legge - non c'è solo la panchina: Brescia sarà decisiva per Walter Mazzarri, ma anche per Urbano Cairo

Italia Under 17 - "Grandi azzurri: siete ai quarti!". Questo il titolo con il quale viene riassunta la vittoria della squadra allenata da Carmine Nunziata che trova spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano. A decidere la sfida una punizione dell'interista Oristanio al 76'.


Altre notizie
Domenica 17 Novembre 2019
09:45 Primo piano Gazzetta dello Sport: "Parma, 50 milioni per onorare i riscatti" 09:20 Primo piano Gazzetta di Parma: "D'Aversa: Gervinho? Decidiamo giovedì" 08:51 Ultim'ora L'apertura del Corriere dello Sport: "Il coraggio del Mancio" 08:25 Ultim'ora L'apertura di Tuttosport: "CR7 vuole Pogba" 07:57 Primo piano L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Maestro Mancio"
PUBBLICITÀ
07:30 News Il programma degli allenamenti: ripresa fissata per martedì
Sabato 16 Novembre 2019
23:01 Ultim'ora Ceccarini: "Difficilmente Kulusevski si sposterà da Parma. L'Inter torna su De Paul" 22:29 Ultim'ora Mancini: "Non penso a nuovi innesti". Speranze al lumicino per Darmian 22:00 Primo piano Il tessitore - Bruno Alves: l'importanza del playmaker difensivo 21:28 Ultim'ora Lotta a tre per Riccardi della Roma: i ducali sfidano Fiorentina e SPAL 21:00 Primo piano La torre - Juraj Kucka: quanti duelli aerei con lui in campo! 20:26 Ultim'ora Under 17, Parma battuto a Pisa: non basta il gol di Traore 20:00 Primo piano Il muro - Simone Iacoponi: quando c'è lui non si passa 19:29 Ultim'ora Under 14, domani mattina crociatini impegnati in casa del Modena 19:00 Primo piano Il dodicesimo - Mattia Sprocati: sempre pronto a subentrare 18:28 Ultim'ora Bologna, oggi allenamento atletico. In gruppo il nipponico Tomiyasu 17:57 Ultim'ora Under 13, domani mattina crociatini di scena a Modena 17:30 Primo piano Lo slalomista - Dejan Kulusevski: fantasia al comando 17:01 Interviste Lucarelli sul derby: "Messaggio al Bologna? Meglio star zitti e pedalare" 16:29 Mercato Area scouting, due collaboratori in arrivo: Giuseppe Corti e Mauro Pederzoli