SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Juve, il colpo è Chiellini!"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

"Juve, il colpo è Chiellini!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in edicola questa mattina. Sarri confida felice: il recupero del capitano procede speditamente con vista su Inter e Lione. Stasera la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. Il tecnico va a caccia dei quarti di finale ed esalta Cristiano Ronaldo: "Vive un momento straordinario".

Inter - C'è spazio per i nerazzurri nel taglio alto della prima pagina del quotidiano questa mattina con il titolo seguente: "Scatenata!". Cagliari travolto a San Siro: Conte ai quarti di Coppa Italia. Missione compiuta: 4-1 con doppietta di Lukaku, a segno dopo 21 secondi, gol di Borja Valero, Ranocchia e Oliva. Mercato: è fatta per lo scambio Politano-Spinazzola. Eriksen più vicino, via libera per Giroud.

Atalanta - "Dea a Firenze con Caldara". Questo il titolo che trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del giornale questa mattina sulla squadra di Gasperini che sfiderà i viola negli ottavi di finale quest'oggi al Franchi alle 15:00. Iachini si appella ai tifosi per cercare di compiere un'impresa.

PUBBLICITÀ

Coppa Italia - Nella giornata di ieri sono stati due gli incontri oltre all'Inter per il trofeo nazionale che trova spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Sorrisi Napoli, valanga Lazio". Azzurri vincenti al San Paolo sul Perugia con due rigori di Insigne, i biancocelesti battono 4-0 la Cremonese: a segno Patric, Parolo, Immobile (rigore) e Bastos.

Milan - "Piatek, ultima chance". Questo il titolo del giornale nel taglio laterale della prima pagina sui rossoneri. L'attaccante polacco sarà titolare nella sfida che vedrà opposta la squadra di Pioli alla SPAL di Semplici. L'attaccante non può fallire viste le numerosi prestazioni deludenti di questa stagione.

Torino - Trovano spazio anche i granata nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano questa mattina con questo titolo: "Verdi chiede scusa". L'ex Napoli e Bologna ha avuto un chiarimento con Mazzarri e si è reso conto dell'errore che ha fatto tornando sui suoi passi.

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma