SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Ecco il vero de Ligt"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

"Ecco il vero de Ligt". Questo il titolo di apertura utilizzato da Tuttosport sulla Juventus in edicola questa mattina. La Nazionale restituisce ai bianconeri un giocatore al top della forma: gli olandesi garantiscono che il difensore ha ritrovato sicurezza e capacità di leadership. Intanto il poker di gol di Cristiano Ronaldo vale un altro record per lui.

Torino - Nel taglio alto del quotidiano di questa mattina c'è spazio anche per i granata con il titolo seguente: "Scatenati". Cairo conferma il rinnovo a Mazzarri e prepara il prolungamento del contratto di Bonifazi, che intanto è entrato nel mirino di Roberto Mancini per la convocazione in Nazionale.

Fiorentina - Nel taglio laterale del giornale di questa mattina c'è spazio anche per i viola con un'intervista a Joe Barone, braccio destro del nuovo proprietario italo-americano del club gigliato, Rocco Commisso. Queste le parole riportate in prima pagina nella settimana che precede la sfida agli eterni rivali della Juventus: "Agnelli andiamo in campo insieme".

Milan - "Caldara ora finalmente rivede la luce". Questo il titolo utilizzato nel taglio laterale della prima pagina sui rossoneri. Il difensore ex Atalanta e Juventus è prossimo al rientro dopo non aver praticamente mai giocato con il Milan.

Under 21 - Spazio anche alla Nazionale di Paolo Nicolato nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Che show: 5 gol al Lussemburgo". Primo passo compiuto nella gara valida per le Euroqualificazioni di categoria.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
12:00 Ultim'ora Ancelotti batte per la quarta volta i campioni d’Europa in carica: la prima fu con il Parma 10:20 Ultim'ora A. Lopez: "Lazio, troppi errori contro la SPAL. Ma c'è tempo per recuperare" 09:46 La Rassegna Stampa Corriere di Roma: "Lazio, tensione tra Inzaghi e Milinkovic-Savic" 09:16 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve per la gloria, Dea per la storia" 08:47 Primo piano Gazzetta di Parma: "In arrivo multa pesante per Karamoh" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Conte: 'Io asino'" 07:55 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Napoleone"
Martedì 17 Settembre 2019
23:08 Ultim'ora Garlini: "Lazio, contro il Parma occorre tornare subito alla vittoria" 22:44 Ultim'ora Altri crociati - Kouadio titolare e il Crema vince: 1-0 al Calvina 22:22 Editoriale Karamoh, più ritardi che presenze. E non sarebbe la prima volta fuori rosa. PS Come la mettiamo con Siligardi? 21:55 Ultim'ora Altri crociati - Solo un giallo per Carannante nell'ultimo match della Pianese 21:33 Ultim'ora Lazio, Canigiani: "Venduti finora duemila biglietti per la gara contro il Parma" 21:10 Ultim'ora Classifica assist: primo passaggio vincente per Matteo Darmian 20:44 Ultim'ora Altri crociati - Rimini battuto a Vicenza: Zamparo titolare, ma sostituito 20:22 Ultim'ora Infermeria: Dermaku a riposo, scarico per Bruno Alves. Differenziato per tre 20:02 Ultim'ora Collecchio: tecnica applicata, lavoro aerobico, giochi di posizione e partita 19:41 Primo piano Ora è davvero "caso Karamoh". Assente alla ripresa, il comunicato del club 19:30 News Contro la Lazio per vendicare la sconfitta dell'anno scorso: finì 4-1 per i romani 19:05 News Altri crociati - Primi minuti per Diakhate in Belgio: pari per il Lokeren 18:43 News Parma-Sassuolo, iniziata la prevendita per il match del Tardini