SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Ecco il vero de Ligt"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

"Ecco il vero de Ligt". Questo il titolo di apertura utilizzato da Tuttosport sulla Juventus in edicola questa mattina. La Nazionale restituisce ai bianconeri un giocatore al top della forma: gli olandesi garantiscono che il difensore ha ritrovato sicurezza e capacità di leadership. Intanto il poker di gol di Cristiano Ronaldo vale un altro record per lui.

Torino - Nel taglio alto del quotidiano di questa mattina c'è spazio anche per i granata con il titolo seguente: "Scatenati". Cairo conferma il rinnovo a Mazzarri e prepara il prolungamento del contratto di Bonifazi, che intanto è entrato nel mirino di Roberto Mancini per la convocazione in Nazionale.

PUBBLICITÀ

Fiorentina - Nel taglio laterale del giornale di questa mattina c'è spazio anche per i viola con un'intervista a Joe Barone, braccio destro del nuovo proprietario italo-americano del club gigliato, Rocco Commisso. Queste le parole riportate in prima pagina nella settimana che precede la sfida agli eterni rivali della Juventus: "Agnelli andiamo in campo insieme".

Milan - "Caldara ora finalmente rivede la luce". Questo il titolo utilizzato nel taglio laterale della prima pagina sui rossoneri. Il difensore ex Atalanta e Juventus è prossimo al rientro dopo non aver praticamente mai giocato con il Milan.

Under 21 - Spazio anche alla Nazionale di Paolo Nicolato nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Che show: 5 gol al Lussemburgo". Primo passo compiuto nella gara valida per le Euroqualificazioni di categoria.

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
22:50 Ultim'ora Serie A, la Via Emilia fa rinascere il Milan: dopo il Parma anche il Bologna KO 22:25 Ultim'ora Napoli, sarà settimana di fuoco: prima la sfida decisiva in Champions, poi il Parma 22:10 Ultim'ora Quagliarella: "Non ci aspettavamo la sconfitta. Se il rigore fosse entrato..." 22:01 Primo piano Faggiano: "Un plauso ai ragazzi. Mercato? Non dipenderà dalla classifica" 21:45 Interviste Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"
PUBBLICITÀ
21:20 Interviste Barillà: "Pensiamo di partita in partita, nelle difficoltà ci compattiamo" 21:14 Interviste Barillà a Sky: "Non guardiamo la classifica. Sepe? Sappiamo che è un gran portiere" 21:06 Interviste Sepe: "Vittoria ottenuta col cuore, felice del rigore parato. Il Napoli? Per ora ci godiamo questi tre punti" 21:00 Interviste Ranieri a Sky: “E’ un periodo così, abbiamo preso un tiro e un gol” 20:50 Interviste Sampdoria, Quagliarella a Sky: "Mi prendo le mie responsabilità per questo brutto ko. Bravo Sepe" 20:43 Interviste LIVE! Sampdoria, Ranieri: "Non siamo stati rabbiosi. Il rigore? E' la regola" 20:34 Interviste D'Aversa a Sky: "Kulu? Le voci di mercato un po' influiscono, dobbiamo proteggerlo" 20:30 Focus Sepe sugli scudi, Kulusevski in ombra. Le pagelle di ParmaLive.com 20:27 Interviste LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato" 20:20 Avversario Gabbiadini lotta, Quagliarella irriconoscibile. Le pagelle di ParmaLive.com 20:10 Statistiche I numeri di Sampdoria-Parma: i blucerchiati tirano tanto, emiliani più concreti 20:05 News Sampdoria-Parma 0-1, agli emiliani basta Kucka. Sepe protagonista 20:05 News Serie A, i tre punti di Genova significano 7° posto: e sabato c'è Napoli-Parma 20:00 News Sampdoria-Parma 0-1, il tabellino del match 19:57 News LIVE! Sampdoria-Parma 0-1, i crociati espugnano il Ferraris: decisivi Sepe e Kucka