Rassegna stampa - Faggiano: "Letto illazioni pesantissime, qualcuno pagherà"

11.04.2017 08:02 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Rassegna stampa - Faggiano: "Letto illazioni pesantissime, qualcuno pagherà"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Ospite ieri sera su TvParma, il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano ha parlato del momento della squadra dopo la clamorosa sconfitta di ieri contro l'Ancona al Tardini: "Cosa ci siamo detti ieri e oggi nello spogliatoio rimane lì dentro, ma posso dire che siamo tutti arrabbiati. E' evidente che non possiamo perdere 10 punti con squadre nella parte destra della classifica e questo non è un campanello d'allarme da sottovalutare. Vogliamo fare risultato a Bassano, pensiamo al riscatto e non ai playoff, perché pensarci ci sta togliendo energie". 

Tifosi infuriati: "Hanno ragione, non è stato il solito Parma. Venerdì sono entrato nello spogliatoio e mi sono raccomandato di non sottovalutare nulla, di non esagerare con l'entusiasmo dopo Padova: non è bastato e in campo si è visto, ci dispiace perché i campanelli d'allarme c'erano". 

Insinuazioni circa la gara di ieri: "Devo capire cosa succede in casa, perché tanti punti li abbiamo persi in casa contro le ultime 4-5 squadre in classifica. Ma non mettiamo in dubbio la serietà di squadra e società, su questo non ci sto. Sono uscite dei post che non mi hanno fatto dormire, la società è stata attaccata per illazioni pesantissime e qualcuno pagherà per questo, stiamo pensando anche di rivolgerci alla polizia postale". 

Turnover: "Non si è trattato di turnover ieri. Abbiamo preservato giocatori che non sono in perfette condizioni. Non è questione di risposte date al mister, ma semplicemente che tutti dobbiamo dare di più".