La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Sanchez-Lukaku, coppia dei sogni"

19.08.2019 07:57 di  Sebastian Donzella   vedi letture
La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Sanchez-Lukaku, coppia dei sogni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

"La coppia dei sogni. Sanchez con Lukaku". Così apre, quest'oggi, La Gazzetta dello Sport. Che commenta così il mercato dell'Inter: "Un altro affare con lo United: il cileno può arrivare in prestito, gli inglesi pagheranno metà ingaggio. Prenotato il numero 7". A meno di una settimana dall'inizio della massima serie, la Gazzetta fa il punto della situazione tra big: "Serie A, come siamo messi. Ancora tanta Juve. Conte deve rifinire. Ahi Milan: in ritardo".

In casa Juventus si discute ancora del futuro de la Joya: "Dybala studia da 9, segna ma resta in bilico. Signora, sei sicura che divorziare sia giusto?".. E poi, Supermario è tornato, "con lo sconto dei cervelloni" come titola la Rosea. Per Balotelli, che ha firmato col Brescia, "Cellino beneficerà del decreto Crescita pensato per il rientro dei cervelli in fuga. Ieri l'annuncio del ritorno in Italia dopo 3 anni. Mario: 'finalmente sono a casa'".

In merito alla Coppa Italia, "Il Brescia esce col Perugia, Verona eliminato dalla Cremonese. Viola ok col Monza. Il Bologna ne fa 3". Questa la lunga titolazione in merito alla competizione nazionale che ieri ha visto in campo i primi team di Serie A. Spazio, infine, nel taglio alto, a un aggiornamento sulle condizioni di uno dei più promettenti talenti italiani: "Zaniolo s'è già rialzato. Sorridono Roma e Italia".