SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport: "Napoleone"

di Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

"Napoleone": questa l'apertura de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Ieri è iniziata la Champions League e sono scese in campo Inter e Napoli (oggi sarà il turno di Juventus e Atalanta). Vittoria per 2-0 degli uomini di Ancelotti che hanno battuto i campioni d'Europa in carica con una grande gara. In gol Mertens su rigore e Fernando Llorente nel recupero. Koulibaly un gigante: straordinaria impresa degli uomini di Ancelotti. E' stata una notte magica al San Paolo.

Falsa partenza - Pareggio per 1-1 invece per l'Inter di Antonio Conte che ha acciuffato lo Slavia Praga in pieno recupero, con il gol del nuovo acquisto Barella. La bella Inter ammirata in campionato, si smarrisce in Europa. Barella salva Conte al 92'. L'allenatore duro dopo la partita: "Io sono il più asino", questo il titolo utilizzato dalla Rosea, nel taglio centrale. "Tutti insufficienti, a cominciare da me" ha detto il tecnico.

PUBBLICITÀ

Le gare di oggi - "Juve e Atalanta a voi". Doppio box dedicato a Juventus e Atalanta, le due squadre che scenderanno in campo questa sera, per la loro prima notte di Champions della stagione, addirittura della storia per la Dea. "Sarri e CR7, con l'Atletico per volare" scrive il giornale milanese. "Gomez balla coi debuttanti: 'Non mi gira la testa'" le parole del Papu pronto a sfoggiare la sua Papu Dance anche nella massima competizione europea.

Il doppio caso - "Incredibile: quei buu a Kessie e Lukaku non sono mai esistiti". Nel taglio alto del giornale c'è spazio alle decisioni del Giudice Sportivo che ha deciso di non sanzionare i tifosi del Cagliari prima e dell'Hellas Verona poi: nessuna sanzione per gli ululati razzisti nei confronti dei due giocatori di colore. Infine: "Due nuovi San Siro". Oggi nuovo vertice per lo stadio, martedì presentazione dei progetti in corsa. Milan e Inter attendono.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
23:02 Ultim'ora La Procura Federale ispeziona i centri di allenamento di Juve e Samp 22:35 News Andrisani: "Il mio unico match in Serie A col Bari fu a Parma" 22:08 Ultim'ora Mercato: su Chancellor il Torino gioca la carta Rincon 21:40 Ultim'ora Mazzocchi: "La scalata col Parma rimane indelebile, ho lasciato lì il cuore" 21:12 Ultim'ora Palermo, Rinaudo: "I migliori ragazzi sono andati al Parma, all'Empoli e alla Samp"
PUBBLICITÀ
20:45 Ultim'ora Lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno 20:18 Primo piano Torino, in casa pochi punti a porte aperte. Ora col Parma a porte chiuse 19:50 Ultim'ora Spadafora: "Il calcio riparte con la Coppa Italia. Semifinali 12 e 13 giugno" 19:22 Ultim'ora Torino, Ansaldi ancora a parte nella seduta mattutina 18:55 Ultim'ora Aggiornamento coronavirus: un decesso e sei nuovi casi a Parma 18:27 Ultim'ora Scavone: "Il gol promozione in B del Parma? Bei ricordi" 17:58 Ultim'ora Collecchio: seduta mattutina con tecnica, sviluppi di gioco e partitella 17:30 Ultim'ora Di Cesare ricorda: "A Parma più difficoltà a vincere la Serie C che la B" 17:02 Ultim'ora La FIGC propone l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 16:36 Primo piano La Juventus vuole Kulusevski ad agosto, subito dopo il campionato: si pensa alla modalità 16:10 Ultim'ora Lotito alla fine della riunione odierna: "Spero solo prevalga il merito sportivo" 15:45 Ultim'ora Lecce, Sticchi Damiani: "Algoritmi letti sono da codice penale. Chi decide le retrocesse?" 15:19 Ultim'ora Altri crociati - Il Gil Vicente di Baraye riparte con una sconfitta. 70 minuti per il senegalese 14:57 Mercato Si allontana Isla: ci sta provando con insistenza il Boca Juniors 14:31 News Fondo "salva calcio" da 21 milioni, Gravina: "Iniziativa senza precedenti"