SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport: "Lukaku spacca tutto"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

La prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata al nuovo attaccante dell'Inter: "Lukaku spacca tutto". L'ex Manchester United è stato messo sotto torchio da Antonio Conte e dichiara: "Il lavoro qui è durissimo". Ma il belga è già protagonista negli allenamenti nerazzurri, tra sessioni personalizzate ed una dieta ferrea: "Il cibo italiano? Per ora mangio solo insalata". Nel frattempo si allontana dai nerazzurri Edin Dzeko, con la Roma che lo cederà solo in cambio di Mauro Icardi.

PUBBLICITÀ

Gran Premio Juve - Grandi manovre sull'asse Torino-Montecarlo: il Monaco vuole portare nel principato Daniele Rugani e Blaise Matuidi, Poi la trattativa per Mario Mandzukic, con il Bayern Monaco interessato al croato. Oggi la tradizionale festa di Villar Perosa.

Milan, parte lo sprint per Correa - Taglio basso dedicato al mercato del Milan, che prova a chiudere il colpo Angel Correa dall'Atletico Madrid. Secondo la rosea i rossoneri sarebbero in dirittura d'arrivo per l'argentino, mentre Andrè Silva sarebbe vicino al Valencia.

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
22:50 Ultim'ora Serie A, la Via Emilia fa rinascere il Milan: dopo il Parma anche il Bologna KO 22:25 Ultim'ora Napoli, sarà settimana di fuoco: prima la sfida decisiva in Champions, poi il Parma 22:10 Ultim'ora Quagliarella: "Non ci aspettavamo la sconfitta. Se il rigore fosse entrato..." 22:01 Primo piano Faggiano: "Un plauso ai ragazzi. Mercato? Non dipenderà dalla classifica" 21:45 Interviste Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"
PUBBLICITÀ
21:20 Interviste Barillà: "Pensiamo di partita in partita, nelle difficoltà ci compattiamo" 21:14 Interviste Barillà a Sky: "Non guardiamo la classifica. Sepe? Sappiamo che è un gran portiere" 21:06 Interviste Sepe: "Vittoria ottenuta col cuore, felice del rigore parato. Il Napoli? Per ora ci godiamo questi tre punti" 21:00 Interviste Ranieri a Sky: “E’ un periodo così, abbiamo preso un tiro e un gol” 20:50 Interviste Sampdoria, Quagliarella a Sky: "Mi prendo le mie responsabilità per questo brutto ko. Bravo Sepe" 20:43 Interviste LIVE! Sampdoria, Ranieri: "Non siamo stati rabbiosi. Il rigore? E' la regola" 20:34 Interviste D'Aversa a Sky: "Kulu? Le voci di mercato un po' influiscono, dobbiamo proteggerlo" 20:30 Focus Sepe sugli scudi, Kulusevski in ombra. Le pagelle di ParmaLive.com 20:27 Interviste LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato" 20:20 Avversario Gabbiadini lotta, Quagliarella irriconoscibile. Le pagelle di ParmaLive.com 20:10 Statistiche I numeri di Sampdoria-Parma: i blucerchiati tirano tanto, emiliani più concreti 20:05 News Sampdoria-Parma 0-1, agli emiliani basta Kucka. Sepe protagonista 20:05 News Serie A, i tre punti di Genova significano 7° posto: e sabato c'è Napoli-Parma 20:00 News Sampdoria-Parma 0-1, il tabellino del match 19:57 News LIVE! Sampdoria-Parma 0-1, i crociati espugnano il Ferraris: decisivi Sepe e Kucka