SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport: "L'Inter brilla, Conte strappa"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

"L'Inter brilla, Conte strappa". E' questo il titolo de La Gazzetta dello Sport, che apre con il successo e il secondo posto nerazzurro a discapito dell'Atalanta e si sofferma ovviamenter anche sul duro sfogo di Antonio Conte nel post-partita. Un attacco bello e buono che - come si legge - lascia dubbi sul suo futuro.

La Juventus chiude perdendo. Nel titolo al di sotto dell'apertura La Gazzetta dello Sport si dedica alla Juventus, al suo k.o. contro la Roma e alla festa scudetto finale. "Juve, festa amara", titola la Rosea ricordando come si tratti del secondo k.o. di fila per la squadra di Sarri. "E adesso Lione fa davvero paura", si legge ancora.

PUBBLICITÀ

Che Milan. Nessuno meglio del Milan da quando il calcio è ripartito dopo il lockdown. Con il 3-0 rifilato al Cagliari, i rossoneri conquistano questa speciale classifica. La Gazzetta dello Sport in prima pagina lo evidenzia con un titolo di spalla: "Ibra è da 10 e regala a Pioli lo scudetto della ripartenza". Per l'attaccante svedese si tratta della decima rete in campionato.

Il record di Ciro. La Lazio termina il campionato con un k.o. al San Paolo, contro un Napoli in versione Champions, ma può sorridere comunque per Ciro Immobile: capocannoniere della Serie A, vincitore della Scarpa d'Oro e record-man insieme a Higuain per reti in un solo campionato di Serie A (36). La Gazzetta dello Sport in prima pagina titola così: "Immobile record, 36 gol come Higuain. Il Napoli cala il tris. Lite Ringhio-Inzaghi".

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
13:40 Ultim'ora Mercato: Bologna-De Silvestri si complica. Possibile offensiva del Genoa? 13:11 Ultim'ora Di Donato: "Felice per il Palermo, gli auguro una cavalcata come quella del Parma" 12:45 Ultim'ora Faggiano trasla il mercato del Parma al Genoa: obiettivi Giovinco e Llorente 12:18 Ultim'ora Gervinho-Benevento, stop alla trattativa fino alla nomina del ds 11:50 Ultim'ora Ag. Karamoh: "Prematuro parlare del suo futuro, a Parma è andato via Faggiano"
PUBBLICITÀ
11:24 Mercato Nei pensieri della Fiorentina c'è Mandzukic: i viola puntano il croato 10:56 Mercato C'è mezza Serie A su Torregrossa: Cellino però chiede 10 milioni 10:30 Ultim'ora Valzer allenatori, da definire le situazioni di Genoa e Inter. D'Aversa dovrebbe restare 10:02 Primo piano Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso 09:35 Ultim'ora Il Secolo XIX: "Faggiano, oggi firma e nuova era. Giovinco adesso è più di un'idea" 09:10 Ultim'ora L'apertura di Tuttosport sulla Juventus che sfida il Lione: "Vietato sbagliare!" 08:45 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma, nuova vita" 08:20 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve sfonda quel muro" 07:55 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Le pagelle: Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5"
Giovedì 06 agosto 2020
23:52 Mercato Sky - Incontro con Baccin positivo. Tra sabato e domenica vertice con Cherubini 23:00 Ultim'ora Caccia al nuovo ds: crociati a colloquio con Baccin 22:33 Mercato Cagliari su Bonifazi: i sardi propongono un triennale 22:16 News Segui 24h su 24 la tua squadra del cuore: diventa follower di ParmaLive.com! 22:00 Editoriale Iniziato il cast per il nuovo ds: tutti profili interessanti, per motivi diversi. Passaggio di proprietà non in discussione 21:40 Focus Focus - Federico Cherubini, la forza della gavetta: dal Foligno alla Juventus