SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport: "Inter a 3 stelle"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre oggi con un titolo sull'Inter e sui tre principali protagonisti della prossima stagione: "Inter a tre stelle". Il momento felice del club nerazzurro, che ha riacceso l'entusiasmo di tutta la piazza, è all'insegna dei tre uomini simbolo, che al momento si trovano tutti al top, a partire da bomber Romelu Lukaku, fino ad arrivare al presidente Zhang, eletto ieri nel board dell'ECA. Il tutto passando per il tecnico, Antonio Conte, il più pagato della Serie A.

PUBBLICITÀ

CRecord - Nuovo record per Cristiano Ronaldo che con il poker rifilato Lituania supera quota 90 reti con la maglia della sua Nazionale e si porta al comando della classifica marcatori di tutti i tempi delle qualificazioni per i Campionati Europei. Un altro record finito nelle mani del numero 7 della Juventus.

Fiorentina, parla Montella - Il tecnico viola Vincenzo Montella sabato sfida la Juventus in un match molto sentito dalla piazza, così chiede alla squadra di essere "bella e coraggiosa per battere la Juve". Poi una richiesta alla società: "Chiedo tempo, ho 17 giocatori nuovi con cui lavorare".

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
22:50 Ultim'ora Serie A, la Via Emilia fa rinascere il Milan: dopo il Parma anche il Bologna KO 22:25 Ultim'ora Napoli, sarà settimana di fuoco: prima la sfida decisiva in Champions, poi il Parma 22:10 Ultim'ora Quagliarella: "Non ci aspettavamo la sconfitta. Se il rigore fosse entrato..." 22:01 Primo piano Faggiano: "Un plauso ai ragazzi. Mercato? Non dipenderà dalla classifica" 21:45 Interviste Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"
PUBBLICITÀ
21:20 Interviste Barillà: "Pensiamo di partita in partita, nelle difficoltà ci compattiamo" 21:14 Interviste Barillà a Sky: "Non guardiamo la classifica. Sepe? Sappiamo che è un gran portiere" 21:06 Interviste Sepe: "Vittoria ottenuta col cuore, felice del rigore parato. Il Napoli? Per ora ci godiamo questi tre punti" 21:00 Interviste Ranieri a Sky: “E’ un periodo così, abbiamo preso un tiro e un gol” 20:50 Interviste Sampdoria, Quagliarella a Sky: "Mi prendo le mie responsabilità per questo brutto ko. Bravo Sepe" 20:43 Interviste LIVE! Sampdoria, Ranieri: "Non siamo stati rabbiosi. Il rigore? E' la regola" 20:34 Interviste D'Aversa a Sky: "Kulu? Le voci di mercato un po' influiscono, dobbiamo proteggerlo" 20:30 Focus Sepe sugli scudi, Kulusevski in ombra. Le pagelle di ParmaLive.com 20:27 Interviste LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato" 20:20 Avversario Gabbiadini lotta, Quagliarella irriconoscibile. Le pagelle di ParmaLive.com 20:10 Statistiche I numeri di Sampdoria-Parma: i blucerchiati tirano tanto, emiliani più concreti 20:05 News Sampdoria-Parma 0-1, agli emiliani basta Kucka. Sepe protagonista 20:05 News Serie A, i tre punti di Genova significano 7° posto: e sabato c'è Napoli-Parma 20:00 News Sampdoria-Parma 0-1, il tabellino del match 19:57 News LIVE! Sampdoria-Parma 0-1, i crociati espugnano il Ferraris: decisivi Sepe e Kucka