SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport in apertura sulla Juve: "Signora c'è Pirlo"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

"Signora c'è Pirlo". L'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata alle grandi manovre in casa Juventus. Agnelli investe sul grande ex, nuovo tecnico dell'Under 23: "Un giorno sarà in A". Il presidente manda poi messaggi a Sarri: "Va passato il turno in Champions". Lione che intanto perde in Coppa ai rigori contro il PSG. Oggi allo Stadium si festeggia lo Scudetto: nell'ultimo turno i bianconeri affronteranno la Roma.

PUBBLICITÀ

Inter tra campionato e mercato - Il taglio alto è dedicato ai nerazzurri: "Regali per Conte". L'Inter seconda e l'Europa League, poi avanti tutta sul mercato. Il tecnico ha compiuto cinquantuno anni: per lui sono arrivati gli auguri di Zhang, ma anche della Juventus. L'allenatore nerazzurro punta la doppia sfida ad Atalanta e Getafe, e la società lo accontenterà sul mercato.

Il Milan guarda al futuro - "Milan, un piano da 100 milioni", si legge in taglio basso. Si riparte dall'asse Pioli-Ibra, secondo la rosea, mentre tra i possibili rinforzi c'è Dumfries in pole. Da Elliott budget mercato anche grazie alle cessioni, tecnico e Zlatan ripartono da qui. Per i rossoneri un tesoretto da 75 milioni più la metà degli incassi dagli affari in uscita.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
14:07 Primo piano Da Cruz e gli altri: i prestiti tornano a Parma. Ma tutti o quasi andranno ricollocati 13:40 Ultim'ora Mercato: Bologna-De Silvestri si complica. Possibile offensiva del Genoa? 13:11 Ultim'ora Di Donato: "Felice per il Palermo, gli auguro una cavalcata come quella del Parma" 12:45 Ultim'ora Faggiano trasla il mercato del Parma al Genoa: obiettivi Giovinco e Llorente 12:18 Ultim'ora Gervinho-Benevento, stop alla trattativa fino alla nomina del ds
PUBBLICITÀ
11:50 Ultim'ora Ag. Karamoh: "Prematuro parlare del suo futuro, a Parma è andato via Faggiano" 11:24 Mercato Nei pensieri della Fiorentina c'è Mandzukic: i viola puntano il croato 10:56 Mercato C'è mezza Serie A su Torregrossa: Cellino però chiede 10 milioni 10:30 Ultim'ora Valzer allenatori, da definire le situazioni di Genoa e Inter. D'Aversa dovrebbe restare 10:02 Primo piano Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso 09:35 Ultim'ora Il Secolo XIX: "Faggiano, oggi firma e nuova era. Giovinco adesso è più di un'idea" 09:10 Ultim'ora L'apertura di Tuttosport sulla Juventus che sfida il Lione: "Vietato sbagliare!" 08:45 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma, nuova vita" 08:20 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve sfonda quel muro" 07:55 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Le pagelle: Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5"
Giovedì 06 agosto 2020
23:52 Mercato Sky - Incontro con Baccin positivo. Tra sabato e domenica vertice con Cherubini 23:00 Ultim'ora Caccia al nuovo ds: crociati a colloquio con Baccin 22:33 Mercato Cagliari su Bonifazi: i sardi propongono un triennale 22:16 News Segui 24h su 24 la tua squadra del cuore: diventa follower di ParmaLive.com! 22:00 Editoriale Iniziato il cast per il nuovo ds: tutti profili interessanti, per motivi diversi. Passaggio di proprietà non in discussione