SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport: "CR7 non stop"

di Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

"CR7 non stop": così La Gazzetta dello Sport in apertura. Grande protagonista Cristiano Ronaldo che a 34 anni suonati continua a macinare record anche con il suo Portogallo. Ha segnato a 40 nazionali e a 150 squadre diverse e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Il fuoriclasse portoghese vuole vincere la Champions League con la Juventus ma vuole fare incetta di premi personali: ora l'obiettivo è vincere il Fifa Best Player e conquistare il 6° Pallone d'Oro della sua carriera.

L'Inter e Lautaro - "Lautaro al top" è il titolo nel taglio centrale della Rosea. Anche l'attaccante argentino si è reso protagonista con la maglia della sua Nazionale. Una tripletta e un assist nel 4-0 dell'Argentina contro il Messico. Ora l'Inter scopre di avere in casa un vero e proprio tesoro. Anche il classe '97 argentino potrà dare una grande mano ad Antonio Conte e all'Inter nel corso di questa stagione.

Il Milan e i portieri - "I costruttori di casa Tottenham favoriti per lo stadio di Milano": spazio anche al nuovo San Siro, il nuovo stadio di Inter e Milan. I due progetti per l'impianto che rimpiazzerà San Siro saranno resi noti il giorno 24. Fuori dai giochi Boeri e Hok, in corsa restano il colosso americano Populous e lo studio di David Manica, che fa parte del consorzio Sportium, insieme con gli italiani di Cmr, con il primo che sembra essere in vantaggio. "Gigio in Europa nessuno è come te": il portiere del Milan è il più decisivo nei top 5 campionati europei con l'81,9% di parate compiute. Rimanendo in tema portieri occhio al duello tutto polacco in Fiorentina-Juventus: "A Firenze c'è la Polonia alle porte" con il duello Dragowski-Szczesny. Infine parola a Guidolin: "Sanchez, Handanovic e Asamoah: vi conosco bene" dice il tecnico che racconta Udinese-Inter.


Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2019
12:00 Ultim'ora Ancelotti batte per la quarta volta i campioni d’Europa in carica: la prima fu con il Parma 10:20 Ultim'ora A. Lopez: "Lazio, troppi errori contro la SPAL. Ma c'è tempo per recuperare" 09:46 La Rassegna Stampa Corriere di Roma: "Lazio, tensione tra Inzaghi e Milinkovic-Savic" 09:16 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Juve per la gloria, Dea per la storia" 08:47 Primo piano Gazzetta di Parma: "In arrivo multa pesante per Karamoh" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Conte: 'Io asino'" 07:55 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Napoleone"
Martedì 17 Settembre 2019
23:08 Ultim'ora Garlini: "Lazio, contro il Parma occorre tornare subito alla vittoria" 22:44 Ultim'ora Altri crociati - Kouadio titolare e il Crema vince: 1-0 al Calvina 22:22 Editoriale Karamoh, più ritardi che presenze. E non sarebbe la prima volta fuori rosa. PS Come la mettiamo con Siligardi? 21:55 Ultim'ora Altri crociati - Solo un giallo per Carannante nell'ultimo match della Pianese 21:33 Ultim'ora Lazio, Canigiani: "Venduti finora duemila biglietti per la gara contro il Parma" 21:10 Ultim'ora Classifica assist: primo passaggio vincente per Matteo Darmian 20:44 Ultim'ora Altri crociati - Rimini battuto a Vicenza: Zamparo titolare, ma sostituito 20:22 Ultim'ora Infermeria: Dermaku a riposo, scarico per Bruno Alves. Differenziato per tre 20:02 Ultim'ora Collecchio: tecnica applicata, lavoro aerobico, giochi di posizione e partita 19:41 Primo piano Ora è davvero "caso Karamoh". Assente alla ripresa, il comunicato del club 19:30 News Contro la Lazio per vendicare la sconfitta dell'anno scorso: finì 4-1 per i romani 19:05 News Altri crociati - Primi minuti per Diakhate in Belgio: pari per il Lokeren 18:43 News Parma-Sassuolo, iniziata la prevendita per il match del Tardini