L'apertura del Corriere dello Sport su Mihajlovic: "Vincerò anche questa"

14.07.2019 09:36 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport su Mihajlovic: "Vincerò anche questa"
TUTTOmercatoWEB.com

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica la sua apertura a Sinisa Mihajlovic: "Vincerò anche questa", si legge nella prima pagina odierna. Ampio spazio dedicato al tecnico del Bologna e alla sua malattia: "La mia vita è cambiata in un minuto. Martedì inizierò le cure. Non temo la malattia, la batterò".

Giulini: "Barella un giorno tornerà" - Il Presidente del Cagliari si dichiara convinto che il centrocampista sardo Nicolò Barella, venduto all'Inter, un giorno potrà tornare a vestire i colori rossoblù, squadra in cui è nato e cresciuto.

Icardi ha lasciato il ritiro - La vicenda dell'attaccante argentino tiene ancora banco. Il giocatore è stato escluso dalla tournée in Asia con la compagine nerazzurra guidata da Conte e resterà a Milano ad allenarsi.

Manolas a casa Napoli. Insigne-2024 - Spazio dedicato anche al nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, con il difensore greco Kostas Manolas che ha raggiunto gli azzurri. Dubbi anche sul rinnovo dell'attaccante e capitano partenopeo Lorenzo Insigne.