SEZIONI NOTIZIE

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus: "Che fatica!"

di Redazione ParmaLive
Vedi letture
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Che fatica!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Inter e Juventus. Dagli ottavi di Coppa Italia alla sfida di domenica. I nerazzurri vincono a Firenze e i bianconeri con il Genoa, tutte e due ai supplementari. Vidal su rigore, pari di Kouame. Risolve tutto il solito Romelu che segna sempre. Un super Lukaku trascina l'Inter ai quarti con il Milan. Nella Juventus entra CR7, dà la sveglia e la Signora va avanti. Gol di Kulusevski e Morata, rimonta rossoblù con Czyborra e Melegoni. Decide il giovane Rafia.

Milan - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Calha, è più sì". Rinnovo vicino per il centrocampista turco. In difesa arriverà Simakan oppure Tomori. Per l'attacco nel frattempo spunta pure il nome dell'ex Juventus Mandzukic.

PUBBLICITÀ

Virginia Raggi - "Sindaca in campo". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina all'intervista riguardante il derby questa mattina. Queste le parole del primo cittadino di Roma anche sulla questione relativa allo stadio: "Giallorossi al Flaminio? Siamo aperti ad ogni soluzione".

Serie A - C'è spazio anche per l'aspetto economico del nostro campionato con il titolo seguente nel taglio basso della prima pagina del giornale: "Amazon dopo la Champions vuole i diritti tv della A". In progetto un'offerta per il triennio 2021-2024. La Lega ha fissato per il 26 gennaio la scadenza per presentare le proposte.

Altre notizie
Lunedì 25 gennaio 2021
18:12 Ultim'ora Interessa Nsame dello Young Boys: piace anche a Bologna e Udinese 17:45 Ultim'ora Torino oggi a Collecchio per provare a sbloccare l'affare Kurtic: trattativa difficile 17:18 Ultim'ora Sky - Spunta anche Diaw del Pordenone per l'attacco crociato 17:11 Ultim'ora Sky - Per Cutrone ora avanza l'Udinese: superato il Parma 16:55 Primo piano Per la difesa non solo Fazio e Musacchio: spuntano le idee De Maio e Dragovic
PUBBLICITÀ
16:31 Ultim'ora Parma-Sampdoria 0-2, gli highlights del match del Tardini 16:06 Ultim'ora Per la difesa rispunta il croato Vida: se ne era già parlato lo scorso agosto 15:40 News Collecchio: oggi riposo. Domani riprendono gli allenamenti in vista del Napoli 15:13 Mercato Sfuma Lasagna: domani le visite con l'Hellas Verona, affare da 10 milioni 14:47 News #ParlaCrociato: ennesima delusione. Per i tifosi bisogna intervenire sul mercato 14:20 News Disattenzioni, sterilità offensiva, poca qualità: per la salvezza bisogna cambiare 13:52 Mercato Caso Falco a Lecce: "Non ha dato la sua disponibilità contro l'Empoli". Ma il Parma è lontano 13:23 News Bottino magro, soli 13 punti nell'andata. Penultimo posto come nel 2014/15 12:55 Statistiche Gol al Tardini, questo sconosciuto: dopo lo Spezia ben 7 gare a secco 12:28 News Parma-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: "Regolare il gol di Yoshida" 12:00 Mercato Nuovo sondaggio del Parma per Musacchio e Krunic: no del Milan per il bosniaco 11:31 Mercato Il Benevento sonda Cutrone, ma il Parma resta in vantaggio 11:03 News Per siti e quotidiani è Kucka il migliore tra le fila crociate. Giudizio unanime 10:36 Mercato Il Torino continua a pensare a Kurtic e punta anche Gagliolo 10:10 Editoriale La generosità non basta: serve un bomber. Un girone senza gol, io una occasione ad Adorante l'avrei data. Adesso serve il mercato e non quello dei difensori