SEZIONI NOTIZIE

Il Corriere dello Sport, parla Commisso: "Mai più cori sull'Heysel"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Il titolo principale de Il Corriere dello Sport oggi in edicola arriva direttamente dagli Stati Uniti, dove il patron della Fiorentina Rocco Commisso ammonisce gli ultrà viola chiedendo: "Mai più cori sull'Heysel", questo il titolo scelto dal quotidiano. Prosegue il numero uno viola: "Ai leader della curva dico di fermare quelle urla". Poi due parole sulla stella Federico Chiesa: "Si è intristito, gli serve un gol".

PUBBLICITÀ

"Icardi? Milik la mia stella" - Taglio alto dedicato al Napoli e alle parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che dichiara: "Icardi? La mia stella è Milik". Poi prosegue: "I tifosi non rispondono presente, ma la squadra c'è. Ancelotti? Il von Karajan della panchina". Infine le parole di Fernando Llorente che dichiara: "Il Napoli? Sono stato convinto da Carlo. Sono in un grande club e pronto a giocare da subito".

Under 21, meglio senza i big - La Nazionale Under 21 del CT Nicolato comincia con una cinquina rifilata al Lussemburgo, con Moise Kean e Niccolò Zaniolo titolari. Però la squadra azzurra ha preso il largo solo una volta che i due top player della selezione sono stati sostituiti, A loro l'Italia chiede di più, nonostante le prestazioni siano state sicuramente sufficienti. Ora appuntamento tra un mese, il 10 ottobre, a Dublino.

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
22:50 Ultim'ora Serie A, la Via Emilia fa rinascere il Milan: dopo il Parma anche il Bologna KO 22:25 Ultim'ora Napoli, sarà settimana di fuoco: prima la sfida decisiva in Champions, poi il Parma 22:10 Ultim'ora Quagliarella: "Non ci aspettavamo la sconfitta. Se il rigore fosse entrato..." 22:01 Primo piano Faggiano: "Un plauso ai ragazzi. Mercato? Non dipenderà dalla classifica" 21:45 Interviste Samp, Quagliarella a Sky: "Ho calciato male il rigore, bravissimo Sepe"
PUBBLICITÀ
21:20 Interviste Barillà: "Pensiamo di partita in partita, nelle difficoltà ci compattiamo" 21:14 Interviste Barillà a Sky: "Non guardiamo la classifica. Sepe? Sappiamo che è un gran portiere" 21:06 Interviste Sepe: "Vittoria ottenuta col cuore, felice del rigore parato. Il Napoli? Per ora ci godiamo questi tre punti" 21:00 Interviste Ranieri a Sky: “E’ un periodo così, abbiamo preso un tiro e un gol” 20:50 Interviste Sampdoria, Quagliarella a Sky: "Mi prendo le mie responsabilità per questo brutto ko. Bravo Sepe" 20:43 Interviste LIVE! Sampdoria, Ranieri: "Non siamo stati rabbiosi. Il rigore? E' la regola" 20:34 Interviste D'Aversa a Sky: "Kulu? Le voci di mercato un po' influiscono, dobbiamo proteggerlo" 20:30 Focus Sepe sugli scudi, Kulusevski in ombra. Le pagelle di ParmaLive.com 20:27 Interviste LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato" 20:20 Avversario Gabbiadini lotta, Quagliarella irriconoscibile. Le pagelle di ParmaLive.com 20:10 Statistiche I numeri di Sampdoria-Parma: i blucerchiati tirano tanto, emiliani più concreti 20:05 News Sampdoria-Parma 0-1, agli emiliani basta Kucka. Sepe protagonista 20:05 News Serie A, i tre punti di Genova significano 7° posto: e sabato c'è Napoli-Parma 20:00 News Sampdoria-Parma 0-1, il tabellino del match 19:57 News LIVE! Sampdoria-Parma 0-1, i crociati espugnano il Ferraris: decisivi Sepe e Kucka