SEZIONI NOTIZIE

Tuttosport: "Juve, era ora. L'Inter saluta, +11"

di Antonio Parrotto
Vedi letture
Foto

"Juve, era ora. L'Inter saluta, +11": scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Vittoria dei bianconeri sul Napoli nello scontro diretto sulla Champions League. A segno Ronaldo e torna al gol anche Paulo Dybala che entra, segna e batte un grande Napoli. Pirlo sorride e allontana la crisi. Decima vittoria consecutiva per l'Inter: 2-1 al Sassuolo con i soliti Lukaku e Lautaro Martinez. Scudetto sempre più vicino per Conte. De Zerbi attacca l'arbitro Irrati: "Non mi piace".

Europa - "Vai Roma, sei l'Italia": spazio ai giallorossi, in campo quest'oggi in casa dell'Ajax per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Ieri in campo la Champions. "PSG, super Mbappé stronca il Bayern. Il Porto in casa si arrende al Chelsea".

Il Toro - C'è spazio anche per i granata in prima pagina. "La Coppa torna a casa": nel Museo di Grugliasco il trofeo del Grande Torino. Era scomparso e Tuttosport l'ha ritrovato.

La Dea - "Positivi Pessina e Inzaghi": il Covid continua a colpire. L'atalantino è l'ottavo giocatore azzurro contagiato. Anche il tecnico della Lazio tra i positivi: è in isolamento.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
15:45 Ultim'ora Gravina: "In Serie A solo chi gioca le competizioni UEFA" 15:18 Ultim'ora Superlega, il progetto naufraga. Ma non sono previste sanzione dall'Uefa 14:50 Ultim'ora I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 Ultim'ora Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 Ultim'ora Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi"
13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 Ultim'ora Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus 12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 Primo piano Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La Superlega si sfalda. Juve-Parma: c'è Dybala-Ronaldo"