SEZIONI NOTIZIE

La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "Zizou piaci tu!"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto
© foto di Alessio Del Lungo

"Zizou piaci tu!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Pressing Juventus per il francese, mentre c'è l'offerta del Real Madrid ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. La Signora ora punta su Zidane, che prima deve dire a Florentino Perez che se ne va. Intanto CR7 trasloca le 7 supercar e corrono le voci sul suo futuro.

Inter - C'è spazio per i nerazzurri freschi campioni d'Italia nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "I conti e Conte". Il presidente Steven Zhang avrà 250 milioni di euro dal fondo Oaktree. Poi vedrà il tecnico e getterà le basi per pianificare il futuro con la volontà di continuare insieme per aprire un ciclo.

Milan - Anche i rossoneri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Carica Elliott". Domenica sera la sfida all'Atalanta che vale una stagione. Singer vede la squadra, mentre Pioli prepara una formazione quotata all'attacco per sorprendere la Dea di Gasperini.

Serie A - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per il nostro campionato con il titolo seguente: "Il Torino alla caccia del punto decisivo. Lazio, la doppia sfida dei fratelli Inzaghi". Alle 20:30 il recupero con il tecnico biancoceleste che vuole tenere in vita il Benevento di Filippo.

Italia - "Mancini firma fino al 2026. Con gli Azzurri farà due Mondiali". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina alla Nazionale. Il ct prosegue la sua avventura con l'ambizione di riportare il Paese a vincere qualcosa di importante. Gravina è contento: "Poteva andare a guadagnare di più".

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
13:53 Ultim'ora Si avvicina il Buffon Day: martedì 22 giugno la presentazione del portiere al Tardini 13:26 Primo piano Muscoli e centimetri per il centrocampo crociato: ecco Juric, il mediano che ha già avuto un assaggio d'Italia 13:00 Ultim'ora Bergodi: "Man e Mihaila resteranno a Parma e faranno un grande campionato" 12:33 Ultim'ora Juric al Parma fino al 2025: operazione da un milione e mezzo di euro 12:07 Mercato Juric, il colpo che non ti aspetti: sulle sue tracce c'era anche l'Udinese
11:40 Primo piano Buffon: "Parma è il mio passato e il mio futuro. Certi amori non finiscono" 11:07 News Striscione contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 10:40 News Di Livio su Buffon: "Attaccamento e gratitudine verso la società che lo ha lanciato" 10:13 Mercato UFFICIALE: secondo colpo estivo. Stanko Juric ha firmato fino al 2025 10:07 News Zoff su Buffon: “Per lui la B sarà semplice, darà tranquillità per la risalita” 09:49 Mercato Stanko Juric in arrivo: il centrocampista sarà il secondo colpo estivo 09:40 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Salernitana, ancora a rischio l'iscrizione alla Serie A" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sulla Nazionale di Mancini: "Boom Italia" 08:52 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Il ritorno di Superman Buffon: 'Parma mi attende. Certi amori non finiscono' 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport, 5 esperti a Mancini: "Locatelli intoccabile" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"
Giovedì 17 giugno 2021
23:30 News Aggiornamento Coronavirus: +12 casi a Parma, un decesso 23:03 Mercato Ag. Pezzella: "Ha richieste da A ed estero, arriverà ai livelli di Di Lorenzo" 22:36 Interviste Krause sul progetto: "Idee a lungo termine, abbiamo l'ambizione di riportare il Parma in alto" 22:10 Interviste Pederzoli: "Di Krause l'idea di prendere Buffon. Kucka e i rumeni? I giovani rimarranno"