SEZIONI NOTIZIE

Il Mattino: "La Serie A ha paura di collassare. Molti club in ritardo con gli stipendi"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

"La Serie A ha paura di collassare. Molti club in ritardo con gli stipendi", titola stamane Il Mattino. Gli stadi chiusi sono l'ultima botta: quei mille posti, anche se pochi, servivano a dare ossigeno con gli sponsor. "Spero che il Governo capisca, una volta per tutte, il valore del calcio come industria al di là di ogni superficiale demagogia", sottolinea il presidente della Lega di Serie A Paolo Dal Pino, che prosegue: "Siamo molto preoccupati, siamo vicini al collasso e temo che l'economia del Paese pagherà a caro prezzo le misure messe in atto". Molti club sono già in ritardo con i pagamenti degli stipendi dei calciatori, e la situazione rischia di aggravarsi. Ora i presidenti di Serie A sono pronti ad invocare un tavolo con l'Assocalciatori per discutere i tagli sugli stipendi.

Altre notizie
Lunedì 23 novembre 2020
22:41 Ultim'ora Quanto vale il passaggio del turno in Coppa Italia? Circa 280mila euro 22:15 Ultim'ora Longo: "Parma affidati a Bruno Alves e Gervinho. E tra i giovani punto su Sohm" 21:51 News Calciomercato.com - Parma protagonista nella Flop 11 di giornata 21:25 Ultim'ora Galliani: "Il calcio non fallirà, ma molte società sì. Chiediamo di essere trattati come le altre aziende" 20:58 Ultim'ora Di Michele: "La Roma di solito stecca con le squadre minori, ora non sta accadendo"
PUBBLICITÀ
20:32 Ultim'ora Classifica presenze: restano in tre a punteggio pieno. Primo gettone per Busi 20:05 Primo piano #ParlaCrociato - Tanta la rabbia dei tifosi crociati: a fare discutere è l'atteggiamento 19:37 Ultim'ora Genoa, contro il Parma oltre a Perin potrebbe mancare anche Biraschi 19:10 Ultim'ora Agresti: "Non mi stupisce la Roma, ma il Parma ha giocato davvero male" 18:45 Ultim'ora Cosenza, due gli indisponibili per la gara di Parma. Domani la rifinitura 18:20 Ultim'ora Aggiornamento Coronavirus: a Parma 204 nuovi contagi, ma nessun nuovo decesso 17:54 News Di Giovambattista: "La Roma non ha voluto infierire. Poteva finire 7 a 0" 17:28 News Collecchio: oggi defaticante per chi ha giocato ieri. Per gli altri lavoro tecnico-tattico 17:02 Primo piano Infermeria: lesione di secondo grado per Pezzella. In quattro lavorano a parte 16:33 News Camplone e il Parma, secondo incrocio in pochi giorni: c'era anche ieri all'Olimpico 16:05 Esclusive ParmaLive PL - Longo: "Liverani tecnico preparato e coraggioso. Alla fine contano i risultati, ma ho fiducia in lui" 15:40 Avversario Milan, stop di circa 20 giorni per Ibrahimovic: potrebbe rientrare contro il Parma 15:13 Avversario Dopo il Parma, Dzeko torna negativo: il centravanti della Roma guarito dal Covid 14:47 News Liverani, precedenti ok col Cosenza. Ma in Coppa Italia serve riscatto 14:22 News Cosenza, in vista del Parma pronto un mini turnover