Corriere dello Sport: "CR7 shock: è Covid!"

14.10.2020 08:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "CR7 shock: è Covid!"
TUTTOmercatoWEB.com

"CR7 shock: è Covid!": questa l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Stasera Italia-Olanda ma tutta la Nations League è scossa dal virus. Cristiano Ronaldo positivo nel ritiro del Portogallo. Il giocatore di proprietà della Juventus è asintomatico, sta bene. Tempesta sui bianconeri: positivo Zauli, stop all'Under 23. In Nazionale allarme El Shaarawy rientrato: dopo due tamponi è negativo. Ronaldo salterà almeno 3 gare con la Juve. Chiellini: "La vera vittoria sarà finire la stagione".

Diritti tv - La decisione dell'Assemblea di Lega. "Diritti tv, la Lega ha scelto CVC". Sì ai fondi per la media company: passa la linea Dal Pino, 1,6 miliardi per il 10%. Via alla trattativa: 15 a favore, 5 contrari.

Caso Juve-Napoli - Attesa oggi la decisione del Giudice Sportivo. "Ansia Napoli: rischio 0-3 a tavolino". Il Giudice Mastrandrea dovrebbe pronunciarsi quest'oggi sul caso Juventus-Napoli. Cresce l'attesa per il verdetto.

L'Under - "L'Under 20 subentra e va a segno". A Pisa, vittoria dell'Italia Under 20 contro l'Irlanda Under 21. Cutrone e Sottil decidono la gara e regalano un successo importante agli azzurrini.