Corriere dello Sport, l'apertura: "Barella dice Inter"

03.07.2019 08:45 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Corriere dello Sport, l'apertura: "Barella dice Inter"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di ManWil

Nicolò Barella al centro del Corriere dello Sport oggi in edicola: "Barella dice Inter. Cagliari che fai? Ore decisive per il futuro di Nicolò. Il giocatore vuole Conte. Giulini ha già scelto la Roma ma rivedrà anche Marotta che non alzerà l'offerta. E adesso Dzeko, costa 20 milioni", la lunga titolazione del quotidiano sportivo sulla trattativa per il centrocampista dei rossoblu.

Juve, Rabiot si presenta - "Champions con Buffon. Rabiot si presenta alla Juve puntando sull'Europa e abbracciando il portiere: 'Qui grazie a Gigi. Voglio la grande Coppa'", le parole del transalpino" le parole scelte in prima pagina dalla Rosea per commentare il mercato in casa bianconera.

L'intervista a Capello - L'ex allenatore di Juventus, Milan e Roma, si è così espresso in una chiacchierata con il Corsport. Sui bianconeri: "Con De Ligt, Rabiot e Ramsey è favorita per la Champions". Sull'Inter, invece, "Conte ha detto sì a Marotta perché sa che lì può trionfare". Sulla Roma: "E' in ricostruzione. Se perdesse Dzeko ne risentirebbe".