Corriere dello Sport: "Euroagosto"

27.05.2020 08:26 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport: "Euroagosto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mattia Verdorale

"Euroagosto". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport in edicola stamani sulle coppe europee che verranno disputate nel mese di agosto: "Champions ed Europa League sarà un estate bollente. Vertice Uefa-Eca: stilata una bozza che prevede quarti a turno unico in campo neutro a metà del mese poi le final four dei due tornei".

Bayern, l'ottava sinfonia - Spazio in taglio centrale alla vittoria del Bayern di Monaco contro la diretta concorrente Borussia Dortmund: "Un cucchiaio di Kimmich nello scontro al vertice spinge il Dortmund a -7. Bavaresi ad un passo dal titolo tedesco, ne hanno già vinti sette di fila".

Ibra, stop un mese: corsa ai rimedi anti-infortuni - Spazio in taglio alto alla probabilità in quest'ultimo periodo, più elevata di infortunarsi a partire da Zlatan Ibrahimovic - Scongiurata la rottura del tendine d'Achille. Zlatan dovrebbe tornare in campo a inizio luglio. Preparatori a lavoro per evitare che aumentano gli incidenti a causa degli impegni ravvicinati.