SEZIONI NOTIZIE

Corriere dello Sport: "El segna semper Lu"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

La prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "El segna semper Lu". Il titolo, in dialetto milanese, si riferisce a Romelu Lukaku, che ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari ha messo a referto un'altra doppietta. Ha aperto le marcature al ventesimo secondo, per poi trovare anche il terzo gol nerazzurro: in mezzo una rete di Borja Valero. Chiude il conto Andrea Ranocchia. Per i sardi gol della bandiera di Oliva, per il definitivo 4 a 1 che spedisce i nerazzurri ai quarti di finale.

PUBBLICITÀ

Politano torna alla Roma, Spinazzola da Conte - Taglio alto dedicato allo scambio ormai in via di definizione tra Roma ed Inter. Matteo Politano farà il suo ritorno in giallorosso, mentre l'esterno per Antonio Conte sarà Leonardo Spinazzola. Scambio a titolo definitivo, oggi le visite mediche e le firme. L'Inter poi pensa ad inserire Mathias Vecino nell'operazione che dovrebbe portare Christian Eriksen in nerazzurro.

Zaniolo senti Baggio: "Nicolò ce la puoi fare" - Taglio alto dedicato a Nicolò Zaniolo, sottoposto lunedì alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il professore Mariani, che lo ha operato, garantisce una ripresa veloce e che per giugno sarà pronto. Poi arrivano le rassicurazioni di un grande campione che è passato dallo stesso destino che sta vivendo Nicolò Zaniolo: Roberto Baggio. Il Divino, che nel 2002 recuperò dal crociato in 77 giorni, carica Zaniolo: "Ce la puoi fare! Io avevo 35 anni, tu 20".

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma