SEZIONI NOTIZIE

Corriere dello Sport: "El segna semper Lu"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

La prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "El segna semper Lu". Il titolo, in dialetto milanese, si riferisce a Romelu Lukaku, che ieri sera nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Cagliari ha messo a referto un'altra doppietta. Ha aperto le marcature al ventesimo secondo, per poi trovare anche il terzo gol nerazzurro: in mezzo una rete di Borja Valero. Chiude il conto Andrea Ranocchia. Per i sardi gol della bandiera di Oliva, per il definitivo 4 a 1 che spedisce i nerazzurri ai quarti di finale.

PUBBLICITÀ

Politano torna alla Roma, Spinazzola da Conte - Taglio alto dedicato allo scambio ormai in via di definizione tra Roma ed Inter. Matteo Politano farà il suo ritorno in giallorosso, mentre l'esterno per Antonio Conte sarà Leonardo Spinazzola. Scambio a titolo definitivo, oggi le visite mediche e le firme. L'Inter poi pensa ad inserire Mathias Vecino nell'operazione che dovrebbe portare Christian Eriksen in nerazzurro.

Zaniolo senti Baggio: "Nicolò ce la puoi fare" - Taglio alto dedicato a Nicolò Zaniolo, sottoposto lunedì alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il professore Mariani, che lo ha operato, garantisce una ripresa veloce e che per giugno sarà pronto. Poi arrivano le rassicurazioni di un grande campione che è passato dallo stesso destino che sta vivendo Nicolò Zaniolo: Roberto Baggio. Il Divino, che nel 2002 recuperò dal crociato in 77 giorni, carica Zaniolo: "Ce la puoi fare! Io avevo 35 anni, tu 20".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
23:01 Ultim'ora Pres Genoa: "No alle partite di pomeriggio. Riapriamo parzialmente gli stadi" 22:32 Ultim'ora Mercato: nel mirino il portiere Gori del Pisa 22:05 Ultim'ora Mancini: "Ci saranno risultati a sorpresa perché si giocherà a porte chiuse" 21:37 Ultim'ora Torino, Longo verso il 3-4-3 col Parma per sfruttare al meglio Belotti 21:09 News Ad Bologna: "Meglio la media punti che l'algoritmo"
PUBBLICITÀ
20:40 Primo piano Soldi alla Juve o partite col Parma? Il dilemma di Kulusevski 20:12 Ultim'ora FIGC, ispettori federali sui campi di Cagliari e Inter per verificare il rispetto dei protocolli 19:45 Ultim'ora Collecchio: pomeriggio fra tecnica, possesso palla, partitella e lavoro aerobico 19:16 Primo piano UFFICIALE - Serie A, il calendario crociato fino alla 35^ giornata 19:06 Ultim'ora Serie A, si riparte da Torino-Parma: sabato 20 giugno alle 19:30 18:35 Ultim'ora Juventus, con l'arrivo di Kulusevski si risparmia in attacco 18:08 News Sensini ricorda la Coppa Italia vinta col Parma e arrivano i like di Cannavaro e... Maradona 17:40 News Dietrofront Lega: i calendari di Serie A verranno ufficializzati questa sera 17:24 Avversario Torino, oggi lavoro su tecnica e possesso palla. A parte Lukic 16:57 News Serie A, slitta il nuovo calendario: verrà reso noto mercoledì 16:30 News Gravina: "A breve nuova proposta su quarantena di gruppo. Tifosi allo stadio? Lo spero" 16:03 Mercato Benali ancora in orbita Parma, ma il Crotone prova a rinnovargli il contratto 15:36 News Pisanu: "La forza del Parma è che tutti si sentono importanti. D'Aversa grandissimo tecnico" 15:09 Interviste Marchionni: "A Firenze mi volle Prandelli. In viola ritrovai Frey e Gila, miei compagni a Parma" 14:42 News Milan, Scaroni: "L'algoritmo non convince, spero che si possa terminare la stagione in campo"