SEZIONI NOTIZIE

Zola: "Parma città forte, è sempre uscita a testa alta dai momenti difficili: sarà così anche stavolta"

di Vito Aulenti
Vedi letture
Foto

Attraverso un video messaggio affidato al portale della Gazzetta di Parma, l'ex attaccante gialloblù Gianfranco Zola ha voluto lanciare un appello alla città che dal 1993 al 1996 lo ha accolto con grande calore e affetto: "In questo momento di grossa difficoltà, volevo mandare un piccolo messaggio a tutti i parmigiani. Ora c'è bisogno dell'aiuto di tutti, tutti possiamo dare il nostro piccolo contributo. Come? Restando a casa, portando pazienza e dando la possibilità a medici e infermeri di tenere la situazione sotto controllo. Dobbiamo essere rispettosi delle regole che ci sono state date, poi arriverà il momento in cui andremo tutti insieme fuori a festeggiare: torneremo alla normalità. Parma è una città forte: ha superato tante difficoltà, ma ne è sempre uscita a testa alta, con grande carattere e con grande dignità: bisogna fare lo stesso anche adesso".

Altre notizie
Sabato 28 Marzo 2020
13:09 Ultim'ora Avv. Spagnolo: "I club potrebbero chiedere la rescissione se non si tornerà a giocare" 12:35 Ultim'ora L'ex crociato Brazao: "Mi piacerebbe tornare all'Inter" 11:59 Ultim'ora Gravina: "Piena emergenza. Ci sarà un Fondo Salva Calcio" 11:24 Primo piano Recuperare gli infortunati. L'unica cosa che può fare il Parma in questa lunga attesa 10:50 Ultim'ora Delio Rossi: "Quando sarà possibile, farei ricominciare i campionati attuali"
PUBBLICITÀ
10:15 Ultim'ora QS in apertura: "Stipendi sospesi dei calciatori di A" 09:47 La Rassegna Stampa La Gazzetta di Parma: "Addio a Polli, oltre 300 partite con la crociata" 09:20 La Rassegna Stampa Corriere della Sera: "Stipendi congelati 3 mesi. La strategia della Lega" 08:52 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport in apertura: "Sarà un calcio più vero" 08:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport sul taglio degli stipendi: "CR7 dice sì" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Maxi mercato"
Venerdì 27 Marzo 2020
23:00 News L'ex Schiavi: "Inutile ora parlare di calcio. Restare a casa è l'unica soluzione" 22:36 Non solo Parma D'Amico: "Lo scudetto assegnato a Luglio e i contratti prolungati in automatico" 22:10 News Quando l'infortunio di Grun portò a Parma Nestor Sensini 21:42 News Per i calciatori che rientrano dall'estero si allunga il periodo di quarantena 21:15 Interviste Mancini: "Giusto dare ospitalità a Coverciano, bella dimostrazione di sensibilità della FIGC" 20:47 News Gravina: "La priorità è finire i campionati. Studiamo piani per il taglio degli stipendi" 20:20 Interviste Verona, Setti: "Sì al taglio degli stipendi dei calciatori, no al campionato a 22 squadre" 19:55 Interviste Prandelli: "Piango l'amico Bianchessi. Questa è la terza guerra mondiale" 19:30 Interviste Malagò: "Come il rugby anche altri sport potrebbero sospendere il campionato"