SEZIONI NOTIZIE

Valentini: "Il problema non è riprendere ma se si riuscirà a riprendere"

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Intervenuto alla trasmissione "Maracanà" in onda su TMW Radio, l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini ha toccato i principali punti del calcio italiano riguardo l'attuale emergenza: "Era legittimo che alcuni calciatori tornassero a casa fuori dall'Italia, ma non condivido. Si prendano le loro responsabilità, quando torneranno dovranno stare in quarantena. Mi auguro che il campionato possa finire, e spero finiscano le sceneggiate tra presidenti che ho visto nelle scorse settimane. Il problema non è riprendere ma se si riuscirà a riprendere, virus permettendo. Sugli stipendi c'è chi guadagna di più e chi di meno, spero che l'AIC faccia la sua parte".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
22:40 Ultim'ora L'ex Boranga: "Il coronavirus mi ha rovinato la carriera ma non finisce qui" 22:16 Ultim'ora Bastoni vicino al rinnovo: l'ex punto fermo dell'Inter del futuro 21:52 Editoriale Quaranta giorni di tour de force, da Torino a Lecce: servirà l'aiuto di tutti per superare l'incubo e provare a sognare 21:24 Ultim'ora Toro, Lukic ancora a parte. Per il resto gruppo al completo per Longo 20:58 Ultim'ora Spadafora sulla ripartenza: "Incrociamo le dita e speriamo si possa arrivare alla fine"
PUBBLICITÀ
20:31 Ultim'ora L'idea diretta gol non tramonta: ipotesi TV8 ma occhio alla concorrenza 20:04 Ultim'ora Inter, Ausilio: "Il prossimo mercato? Attesa e instabilità. Valutiamo il prestito di Esposito" 19:37 Primo piano D'Aversa sulla classifica: "Obiettivo salvezza, ma deve esserci sempre l'ambizione di fare meglio" 19:10 Ultim'ora Collecchio: partitella a campo ridotto e sessione di tiri in porta 18:44 Ultim'ora Aggiornamento coronavirus: nove nuovi casi a Parma ma i decessi rimangono a zero 18:18 Ultim'ora Gervinho ora punta la permanenza: l'ivoriano vuole convincere e restare a Parma 17:51 Non solo Parma Semaforo verde anche in Spagna: la Liga riparte l'11 giugno 17:24 News La Serie A ripartirà il 19 giugno: Atalanta-Sassuolo sarà la prima gara 16:58 News Nuove date per il calciomercato: si parte il 1 settembre, chiusura il 5 ottobre 16:31 Primo piano Il probabile calendario del Parma: si parte con il Toro, si chiude a inizio agosto a Lecce 16:05 Interviste S. Braglia: "Rischio infortuni alto. Lazio favorita per lo scudetto" 15:38 Mercato Nodo prestiti e scadenze al 30 giugno: nel Parma nove giocatori interessati 15:10 Interviste D'Aversa sulla ripresa: "Squadre con rose lunghe avvantaggiate. Sepe rientrerà presto" 14:41 News Serie A, il piano B: l'8 giugno si decidono format e norme per eventuali playoff 14:14 News Conclusa l'Assemblea di Lega: si riparte con la Coppa Italia, recuperi 20 e 21 giugno