SEZIONI NOTIZIE

Sampdoria, Quagliarella a Sky: "Mi prendo le mie responsabilità per questo brutto ko. Bravo Sepe"

di Vito Aulenti
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni Sky, l'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha così parlato dopo il ko interno col Parma: "Meritavamo almeno il pari, ma il loro portiere è stato bravissimo. Io potevo far meglio sul calcio di rigore, mi prendo le mie responsabilità: d'altronde sono il capitano nonché uno dei più esperti della squadra. Spero di riscattarmi il prima possibile, sono il primo a rimanerci male. Quel rigore era pesante, lo sapevo, ma l'ho calciato malissimo. Purtroppo è andata così".

Hai sentito il peso di quel rigore?
"Tutti i rigori sono pesanti, credimi. Però non l'ho calciato come volevo"

PUBBLICITÀ

Sabato c'è il Genoa.
"Il derby è sempre il derby, l'atmosfera è molto particolare perché entrambe siamo in difficoltà. Sarà un derby molto sentito. In ogni caso, per noi tutte le gare sono importanti, a maggior ragione in questa posizione di classifica".

Negli ultimi anni non eravate abituati a lottare per la salvezza. Ciò sta rendendo tutto più difficile?
"La testa è tutto, è quella che comanda. Si fa fatica, ci sono tanti giovani, ma non possiamo mollare. Da sabato si riprende, bisogna archiviare questa brutta sconfitta di oggi e pensare alla prossima".

Ieri è stato ufficializzato il tuo rinnovo.
"Ci tenevo a fare gol, ma non ci sono riuscito. Spero di ringraziare società e compagni prima possibile

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
23:32 Ultim'ora Under 13, domani derby con la Reggiana per iniziare il girone di ritorno 23:10 Ultim'ora Pres. Pordenone: "Rigore Frosinone inesistente. Ho già pagato con il Parma due anni fa" 22:45 Statistiche Classifica presenze: primo gettone per Kurtic. Inglese sale a quota 10 22:22 Statistiche I precedenti con Di Bello: ha arbitrato il successo dei crociati a Napoli 21:57 Settore Giovanile Under 14, inizia il girone di ritorno: c'è il derby di categoria con la Reggiana
PUBBLICITÀ
21:35 Primo piano Verso Juventus-Parma: Gervinho ko, Sarri recupera Ronaldo 21:09 Avversario Juventus, Rabiot: "All'andata era un'altra partita. Kulusevski? Ha gran potenziale" 20:46 Mercato Sky - Scozzarella, si tratta il rinnovo fino al 2022: no al Perugia di Cosmi 20:24 News Gnocchi: "Kulusevski, il CR7 del Parma. D'Aversa persona di grande ironia" 20:01 News Conferenza pre-partita: domani alle 14 appuntamento stampa con D'Aversa 19:41 News Collecchio: seduta rigenerante per i reduci della Coppa Italia 19:20 News Niente Juve per Gervinho: dolore alla coscia, il risultato degli esami 19:00 Mercato Le ultime dal mercato: si segue De La Vega. Fiorentina su Caprari 18:34 Settore Giovanile Under 15, domenica sfida complicata contro il Genoa 18:08 Statistiche Classifica minuti giocati: torna a muovere la classifica Inglese. Sale Grassi 17:42 News Anticipi e posticipi fino alla 30^ giornata: date, orari e programmazione tv 17:16 Settore Giovanile Under 16, match d'alta quota contro il Genoa a Collecchio 16:50 Mercato Obiettivo Caprari: ci prova la Fiorentina, ma le parti sono lontane 16:22 Mercato Si sblocca la trattativa Dini-Avellino: a breve il portiere si trasferirà in Campania 15:55 Avversario Juventus, Ronaldo si allena regolarmente. Domani Sarri in conferenza stampa