SEZIONI NOTIZIE

Ranieri a Sky: “E’ un periodo così, abbiamo preso un tiro e un gol”

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri ha così commentato la sconfitta per 1-0 dei blucerchiati contro il Parma: “La prima mezz’ora abbiamo giocato indietro invece che in avanti come fatto a Cagliari, l’ultimo quarto d’ora è stato buono, poi abbiamo spinto molto e siamo stati arruffoni ma è anche vero che un tiro abbiamo preso e abbiamo perso. E’ un periodo così, non dobbiamo mollare”.

E’ anche una questione di testa?
“Da quando sono arrivato è così. La Samp non è stata abituata a queste posizioni, di solito andava via tranquilla nella prima fase e poi calava nel girone di ritorno. Per stare in queste posizioni bisogna avere anche altre caratteristiche perché se no non ce la fai. Dobbiamo essere concentrati e determinati”.

PUBBLICITÀ

Anche Ramirez doveva essere più determinato?
“Aveva fatto delle partite magnifiche ma nel primo tempo girava a vuoto. L’ho allargato sulla sinistra ma nel secondo tempo vedevo che non era lui e ho cercato più spinta con Leris”.

La jella esiste?
“Non credo nella jella, la fortuna sta là e la prende la squadra che è più determinata. Ci gira male ma non lo accetto, la squadra deve essere temprata anche in questo e che non accetti questo stato di cose. Dobbiamo saper reagire e non accettare quello che ci va storto”.

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
23:32 Ultim'ora Under 13, domani derby con la Reggiana per iniziare il girone di ritorno 23:10 Ultim'ora Pres. Pordenone: "Rigore Frosinone inesistente. Ho già pagato con il Parma due anni fa" 22:45 Statistiche Classifica presenze: primo gettone per Kurtic. Inglese sale a quota 10 22:22 Statistiche I precedenti con Di Bello: ha arbitrato il successo dei crociati a Napoli 21:57 Settore Giovanile Under 14, inizia il girone di ritorno: c'è il derby di categoria con la Reggiana
PUBBLICITÀ
21:35 Primo piano Verso Juventus-Parma: Gervinho ko, Sarri recupera Ronaldo 21:09 Avversario Juventus, Rabiot: "All'andata era un'altra partita. Kulusevski? Ha gran potenziale" 20:46 Mercato Sky - Scozzarella, si tratta il rinnovo fino al 2022: no al Perugia di Cosmi 20:24 News Gnocchi: "Kulusevski, il CR7 del Parma. D'Aversa persona di grande ironia" 20:01 News Conferenza pre-partita: domani alle 14 appuntamento stampa con D'Aversa 19:41 News Collecchio: seduta rigenerante per i reduci della Coppa Italia 19:20 News Niente Juve per Gervinho: dolore alla coscia, il risultato degli esami 19:00 Mercato Le ultime dal mercato: si segue De La Vega. Fiorentina su Caprari 18:34 Settore Giovanile Under 15, domenica sfida complicata contro il Genoa 18:08 Statistiche Classifica minuti giocati: torna a muovere la classifica Inglese. Sale Grassi 17:42 News Anticipi e posticipi fino alla 30^ giornata: date, orari e programmazione tv 17:16 Settore Giovanile Under 16, match d'alta quota contro il Genoa a Collecchio 16:50 Mercato Obiettivo Caprari: ci prova la Fiorentina, ma le parti sono lontane 16:22 Mercato Si sblocca la trattativa Dini-Avellino: a breve il portiere si trasferirà in Campania 15:55 Avversario Juventus, Ronaldo si allena regolarmente. Domani Sarri in conferenza stampa