SEZIONI NOTIZIE

Milan, Massara: "Pensiamo al Parma. Ibra? Intanto godiamocelo"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Parma, ai microfoni di Sky è intervenuto Ricky Massara: “Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Arriviamo da un ottimo momento e da belle prestazioni ma ci aspettano partite difficili e dobbiamo restare concentrati. E’ un momento atipico a livello agonistico, l’aspetto fisico farà la differenza: cerchiamo di fare una bella gara”.

Avete riscattato Kjaer, su Ibra ci sono novità?

“Vedremo, sono valutazioni che vanno fatte anche con lui perché dipenderà anche dalla sua voglia. Ha portato qualità e mentalità, ha aiutato la squadra a crescere in maniera esponenziale e la squadra si è trasformata. Intanto ce lo godiamo fino alla fine e festeggiamo le sue cento partite con il Milan”.

PUBBLICITÀ

Donnarumma fa 200 presenze con il Milan: quando avremo novità?

“Mi auguro presto, parleremo con l’agente e cercheremo di tenerlo qui. E’ un pilastro della squadra nonostante sia giovanissimo, e su di lui vogliamo costruire un futuro radioso. Ci sarà un incontro a breve, perché dobbiamo trovare un’intesa ma siamo fiduciosi, anche per la volontà di Gigio di proseguire con noi e credo ci siano dei buoni presupposti per continuare a lungo”.

Szoboszlai? E intanto il Siviglia riscatta Suso: 
“
E’ presto. C’era il riscatto per Suso se il Siviglia si fosse qualificato in Champions e questi soldi verranno reinvestiti nella squadra e vedremo come farlo al meglio. Non disperdiamo energie e pensiamo al Parma, ci sono quattordici giorni con sei gare”. 
 

Altre notizie
Giovedì 13 agosto 2020
23:00 Mercato Per Agoumé è ormai sfida tra Genoa e Crotone: Parma indietro 22:30 News Diventa fan di ParmaLive.com su Facebook! 22:12 Ultim'ora Castellacci: "Protocolli vanno cambiati ora. Porte chiuse conditio sine qua non" 21:45 Editoriale Atalanta miracolo sportivo? No, è tutto frutto della programmazione. Un modello che potrebbe ispirare il Parma, e altre squadre di seconda fascia 21:16 Ultim'ora Scatto Hellas per Bonaventura: gli scaligeri propongono un biennale
PUBBLICITÀ
20:48 Ultim'ora L'arbitro Rocchi: "Ero scettico sul VAR, ma è un ottimo strumento" 20:19 Primo piano Barillà saluta e va al Monza: se ne va uno dei protagonisti dell'ultimo triennio 19:49 News Segui 24h su 24 la tua squadra del cuore: diventa follower di ParmaLive.com! 19:20 Mercato Almeno in quattro su Sebastiano Esposito, ma l'Inter concede solo il prestito 18:54 News Aggiornamento Coronavirus: 37 nuovi casi in Emilia Romagna, +5 a Parma 18:25 Mercato Martella verso il prestito in C: su di lui l'interesse del Gubbio 17:58 News Ritiri, per primo partirà il Benevento. Da fissare i raduni per Inter e Atalanta 17:30 Mercato Il giovane Leotta va alla Caratese: qui trova l'ex crociato Gigli 17:01 Non solo Parma Pro Vercelli, avvicendamento in panchina tra ex crociati: accordo con Modesto, via Gilardino 16:33 Mercato Ag. Barillà: "Trattativa avviata con il Monza. Ufficialità dopo Ferragosto" 16:03 News Il Parma si radunerà il 23 agosto: il ritiro sarà a Collecchio 15:38 News Serie A 2020/21: per Inter e Atalanta ipotesi rinvio della prima giornata 15:10 News Larini: "A Parma ho avuto la fortuna di vedere grandissimi talenti come Buffon, Cannavaro e Crespo" 14:40 News Inizia il nuovo corso targato Carli: il ds incontra D'Aversa per definire il Parma che verrà 14:12 News Il Genoa sceglie Vincenzo Italiano. Niente D'Aversa, sarà lui il nuovo tecnico