Maresca sui singoli: "Inglese sta meglio, il Vazquez visto a Frosinone è ancora al 50%"

28.08.2021 15:55 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Maresca sui singoli: "Inglese sta meglio, il Vazquez visto a Frosinone è ancora al 50%"

All'interno della conferenza alla vigilia del match con il Benevento, Enzo Maresca, tecnico del Parma, si è anche soffermato su alcuni singoli. A cominciare da capitan Riccardo Gagliolo, che sembra vicinissimo alla cessione alla Salernitana: "Noi abbiamo la rifinitura oggi pomeriggio, Gagliolo in questo momento è un nostro calciatore e lo prenderemo sicuramente in considerazione".

Inglese come sta?
"Roberto sta meglio, questa settimana si è allenato con noi. Purtroppo fino ad oggi non lo abbiamo mai avuto, come Mihaila. Sono giocatori importanti, ma hanno bisogno di tempo per recuperare la condizione".

Vazquez ha fatto vedere un po' di qualità:
"Franco è uno dei ragazzi che conosco di più, e vi posso assicurare che quello visto a Frosinone è un Vazquez ancora al 50%. Piano piano anche lui sta arrivando alla sua condizione ottimale, logicamente non è ancora in condizione ma sta migliorando tantissimo, lui come anche Tutino e Schiattarella che sono ragazzi arrivati da poco. Con un po' di tempo la loro condizione migliorerà e il rendimento sarà diverso".