Malmesi: "Sentenza spropositata, ma supereremo anche questa. Più uniti e incattiviti di prima"

23.07.2018 21:05 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Malmesi: "Sentenza spropositata, ma supereremo anche questa. Più uniti e incattiviti di prima"

Giacomo Malmesi, consigliere d'amministrazione del Parma Calcio, è stato intercettato dai colleghi di Tv Parma ed, interpellato sull'esito della sentenza del Tribunale Federale sul caso Sms di Spezia-Parma, ha espresso tutta la propria insoddisfazione. Ecco il suo pensiero: "Accogliamo la sentenza con rispetto nei confronti della giustizia e della pronuncia che, tuttavia, non condividiamo minimamente e che riteniamo sproporzionata e spropositata, anche perché la stessa pronuncia ravvisa la totale estraneità del Parma Calcio nelle responsabilità del caso sottolineando di non aver dovuto nemmeno ascoltare la dirigenza che era palesemente estranea alla vicenda".

Quali saranno i prossimi passi?
"Valutiamo la possibilità del ricorso, come tempi credo andremo intorno al 10 agosto e siamo fiduciosi di ottenere una revisione della sentenza".

Avete parlato con Calaiò?
"Non abbiamo avuto modo ancora di confrontarci perché oggi i giocatori sono liberi, ma lo faremo presto".

Che messaggio lancia alla città?
"Abbiamo dimostrato di saper affrontare momenti duri, abbiamo le spalle quadrate, siamo pronti e più uniti di prima. Siamo incattiviti e a tutti i nostri abbonati lo dico chiaramente: cerchiamo di essere compatti perché riusciremo a superare anche queste difficoltà e avere giustizia".