Liverani sulla formazione: "Inglese ha bisogno di minutaggio. Cornelius e Gervinho non convocati, ma non hanno problemi fisici"

27.10.2020 18:22 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Liverani sulla formazione: "Inglese ha bisogno di minutaggio. Cornelius e Gervinho non convocati, ma non hanno problemi fisici"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Ai microfoni dei canali ufficiali del Parma, mister Fabio Liverani ha presentato la sfida di domani contro il Pescara, dando anche alcune indicazioni sulla formazione e sulla possibilità di vedere in campo volti nuovi: "Dei nuovi quelli che hanno fatto qualche allenamento in più sono Cyprien e Sohm, loro sono più pronti. Gli altri nuovi obiettivamente non li abbiamo mai avuti, dunque è difficile farli giocare. Recuperiamo altri giocatori, in questo momento dobbiamo far giocare un po’ di ragazzi che per vari motivi hanno avuto poca continuità negli allenamenti e nelle partite.

Cornelius e Gervinho? Non sono convocati, ma non hanno problemi fisici. Rientra Inglese che ha bisogno di un po’ di minutaggio, Cornelius dopo il problema muscolare non è in grado di giocare tre partite in una settimana e dobbiamo stare attenti: farà un lavoro di ricondizionamento e lo stesso vale per Gervinho. Speriamo di avere presto più abbondanza per tutte le competizioni e in tutti i reparti".