SEZIONI NOTIZIE

Liverani a Sky: "Le difficoltà ci sono, tra Covid e infortuni. Ci vuole tempo, ma fatta ottima partita"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Parma Fabio Liverani commenta così la sconfitta per 3-2 rimediata dai crociati contro l’Udinese: “Ho la fortuna di allenare un gruppo forte. Siamo tanti, sono arrivati giocatori nuovi e ci vuole tempo. Tra covid, infortuni con le nazionali, chi è arrivato venerdì, abbiamo fatto un’ottima partita. Abbiamo preso il 3-2 in contropiede, è lo spirito della squadra. Sono felice di avere questo gruppo e con pazienza ci toglieremo soddisfazioni”-

PUBBLICITÀ

Quanto aiuta lavorare in una società nuova?
“E’ normale che le difficoltà sono totali, senza ritiro, allenatore, ds nuovi, covid, nazionali, le difficoltà sono tante. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo. Non ci è mai passato di piangerci addosso, ci adeguiamo. Ho un gruppo che oggi ha mostrato che possono giocare tutti perché sono tutti titolari. Alzeremo il livello, c'è grande rivalità in settimana”.

Avete giocato bene, cosa dici a Kurtic che sbaglia il passaggio e regala il gol?
“Non gli ho detto nulla, anzi. Kurtic mi ha fatto vincere la scorsa settimana, è un grande giocatore di livello internazionale, la colpa casomai è mia che chiedo questo. Devono continuare a giocare così perché hanno la qualità per farlo”.

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
23:00 Ultim'ora Prandelli sull'ex Marchionni: "E' stato un giocatore intelligente, a Foggia farà bene" 22:32 Ultim'ora Aggiornamento Coronavirus: +51 casi a Parma, un nuovo decesso 22:05 Ultim'ora Di Gaudio a Gazzola: "Sei un esempio. Complimenti!" 21:40 Primo piano Con lo Spezia prima sfida stagionale a una neopromossa: vietato fallire 21:16 Ultim'ora Darmian a Gazzola: "In bocca al lupo per la tua nuova avventura"
PUBBLICITÀ
20:52 Ultim'ora Frattali a Gazzola: "Un onore aver condiviso con te l'emozione più grande della mia carriera" 20:25 Ultim'ora Genoa, comunicata la negatività di Cassata, Criscito, Destro, Lerager e Zappacosta 19:57 Ultim'ora Lucarelli a Gazzola: "Benvenuto tra gli ex. Sarai una grande risorsa in società" 19:30 Editoriale Centravanti, quanto ci manchi! Grazie Marcello, vero spirito crociato 19:02 News Covid-19, positivo anche Hakimi dell'Inter: è asintomatico 18:35 SocialParma Dezi a Gazzola: "Orgoglioso e felice di aver lottato al tuo fianco" 18:08 Primo piano Con o senza Cornelius? 1.46 punti a partita col danese. Senza, il rendimento crolla 17:40 Statistiche Parma, quanto corri! Solo l'Hellas Verona macina più km 17:15 News Collecchio: lavori di forza in palestra ed esercitazione tattica a reparti 16:49 News Infermeria: Cornelius in parte con i compagni. Differenziato per Busi, Mihaila e Sprocati 16:26 News Spadafora: "Protocollo della Serie A rigoroso, ma non sempre viene rispettato" 15:58 News Spezia... che ricordi! L'ultima volta fu promozione in A 15:23 SocialParma Brunetta su Instagram: "Ci siamo quasi". Vicino il rientro dell'argentino? 14:56 Interviste Gervinho: "Sono stato vicino all'Inter, ma va bene così. Sono felice di restare a Parma" 14:30 SocialParma Gazzola lascia il calcio: "Zero rimorsi, tanto orgoglio. E rimango al Parma per scoprire talenti"