SEZIONI NOTIZIE

LIVE! Sampdoria, Ranieri: "Non siamo stati rabbiosi. Il rigore? E' la regola"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

20.43 - Si chiude la conferenza stampa di mister Ranieri.

Quagliarella può risentire dell'errore?
"Non è un giovane. Sta assaporando l'esperienza. Sarà tranquillo e avrà voglia di far bene nel derby".

Il derby?
"I derby si caricano da soli. Girando per la città, sia noi che i nostri cugini, saranno caricati dalla gente. Dovremo fare una gara gagliarda volitiva e piena di motivazioni".

Il rigore e il gol non convalidato?
"E' la nuova regola. Il rigore respinto se la prende il difensore che è entrato prima, si ripete. Altrimenti si annulla".

PUBBLICITÀ

Thorsby?
"A Thorsby non si può rimproverare nulla. Quello che ha te lo dà. Non sarà molto per voi ma per me è tantissimo".Si può salvare la Samp?
"Dobbiamo salvarci con le unghie e con i denti. Poi mettiamo in campo la qualità".

Leris sconcertante?
"Ho visto Gaston Ramirez che non era nelle sue solite giornate e per allargare il gioco e avere i cross l'unico giocatore a disposizione era Leris".

Come se la spiega la mancanza di voglia di combattere?
"Me lo spiego, come ho detto ai ragazzi, abbiamo sbagliato gli ultimi quindici minuti con il Cagliari per la troppa voglia di segnare e non abbiamo avuto la serenità di capire che il 3-3 poteva andar bene. Per cui stasera ho detto di stare concentrati e determinati cercando le punte più rapidamente. Dobbiamo ricalarci nei panni della squadra che sta lottando con le unghie e con i denti nella squadra per non retrocedere".

20.36 - Prende la parola il tecnico blucerchiato: "Faccio un'analisi per la partita. Abbiamo impiegato mezz'ora prima di iniziare a giocare anche se abbiamo lasciato qualche calcio d'angolo agli avversari e qualche contropiede. Purtroppo ci siamo fatti sorprendere proprio su un corner. Gli ultimi quindici minuti mi sono piaciuti, la ripresa abbiamo creato di più. Purtroppo è un momento così. Una squadra che non è abituata a ricoprire questa posizione e nella piena lotta devi essere rabbioso a non prendere gol. Da quando sono arrivato abbiamo fatto così, stasera no. Non siamo stati rabbiosi nella prima parte del match. E' vero che eravamo concentrati però abbiamo regalato trenta minuti al Parma".

20.30 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Claudio Ranieri che a minuti commenterà in conferenza stampa la sconfitta della Samp, decisa da un gol di Kucka. A breve tutte le dichiarazioni del tecnico blucerchiato che potrete leggere qui grazie al nostro LIVE!

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
23:32 Ultim'ora Under 13, domani derby con la Reggiana per iniziare il girone di ritorno 23:10 Ultim'ora Pres. Pordenone: "Rigore Frosinone inesistente. Ho già pagato con il Parma due anni fa" 22:45 Statistiche Classifica presenze: primo gettone per Kurtic. Inglese sale a quota 10 22:22 Statistiche I precedenti con Di Bello: ha arbitrato il successo dei crociati a Napoli 21:57 Settore Giovanile Under 14, inizia il girone di ritorno: c'è il derby di categoria con la Reggiana
PUBBLICITÀ
21:35 Primo piano Verso Juventus-Parma: Gervinho ko, Sarri recupera Ronaldo 21:09 Avversario Juventus, Rabiot: "All'andata era un'altra partita. Kulusevski? Ha gran potenziale" 20:46 Mercato Sky - Scozzarella, si tratta il rinnovo fino al 2022: no al Perugia di Cosmi 20:24 News Gnocchi: "Kulusevski, il CR7 del Parma. D'Aversa persona di grande ironia" 20:01 News Conferenza pre-partita: domani alle 14 appuntamento stampa con D'Aversa 19:41 News Collecchio: seduta rigenerante per i reduci della Coppa Italia 19:20 News Niente Juve per Gervinho: dolore alla coscia, il risultato degli esami 19:00 Mercato Le ultime dal mercato: si segue De La Vega. Fiorentina su Caprari 18:34 Settore Giovanile Under 15, domenica sfida complicata contro il Genoa 18:08 Statistiche Classifica minuti giocati: torna a muovere la classifica Inglese. Sale Grassi 17:42 News Anticipi e posticipi fino alla 30^ giornata: date, orari e programmazione tv 17:16 Settore Giovanile Under 16, match d'alta quota contro il Genoa a Collecchio 16:50 Mercato Obiettivo Caprari: ci prova la Fiorentina, ma le parti sono lontane 16:22 Mercato Si sblocca la trattativa Dini-Avellino: a breve il portiere si trasferirà in Campania 15:55 Avversario Juventus, Ronaldo si allena regolarmente. Domani Sarri in conferenza stampa