SEZIONI NOTIZIE

LIVE! Lecce, Liverani: "Fino al gol subito giocato alla pari. Ora il mercato ci deve dare una mano"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

23.32 - Si chiude la conferenza stampa di mister Liverani. 

D'Aversa le ha fatto i complimenti:
"Oggi commentiamo la quarta sconfitta e c'è delusione e preoccupazione peri giocatori anche se vorrei che non lo avessero. Se a luglio ci avessero detto che saremmo stati fuori dalla zona rossa saremmo stati contenti. Cercheremo di mantenere questa classifica fino al 24 maggio, speriamo che il mercato ci dia una mano e alzare il livello di competitvità"

PUBBLICITÀ

Mancosu è uscito per problemi fisici?
"Stava facendo il suo come sempre. Pensando di riprenderla, non avendo molte scelte a centrocampo, abbiamo voluto mettere un attaccante. Mancosu ha avuto un paio di occasioni, Lapadula ha preso la traversa. Dopo il gol loro però la partita è cambiata, siamo un pochino in difficoltà perché siamo pochi e dobbiamo integrare con il mercato".

23.28 - Prende la parola Liverani: "Non credo che il risultato sia dovuto alle assenze. La squadra è partita con personalità, ha giocato, ha battuto colpo su colpo contro il Parma che è una bella squadra. Fino al gol abbiamo giocato alla pari, in queste partite equilibrate spezzarlo ha creato disequilibrio e abbiamo concesso di più. La squadra fino al gol poteva anche fare gol, l'episodio del gol subito era palla nostra".

23.00 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Fabio Liverani che a breve commenterà la sconfitta del suo Lecce dalla sala stampa del Tardini. Fra poco tutte le sue dichiarazioni, che potrete seguire qui grazie al LIVE! del nostro inviato.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
23:01 Ultim'ora Pres Genoa: "No alle partite di pomeriggio. Riapriamo parzialmente gli stadi" 22:32 Ultim'ora Mercato: nel mirino il portiere Gori del Pisa 22:05 Ultim'ora Mancini: "Ci saranno risultati a sorpresa perché si giocherà a porte chiuse" 21:37 Ultim'ora Torino, Longo verso il 3-4-3 col Parma per sfruttare al meglio Belotti 21:09 News Ad Bologna: "Meglio la media punti che l'algoritmo"
PUBBLICITÀ
20:40 Primo piano Soldi alla Juve o partite col Parma? Il dilemma di Kulusevski 20:12 Ultim'ora FIGC, ispettori federali sui campi di Cagliari e Inter per verificare il rispetto dei protocolli 19:45 Ultim'ora Collecchio: pomeriggio fra tecnica, possesso palla, partitella e lavoro aerobico 19:16 Primo piano UFFICIALE - Serie A, il calendario crociato fino alla 35^ giornata 19:06 Ultim'ora Serie A, si riparte da Torino-Parma: sabato 20 giugno alle 19:30 18:35 Ultim'ora Juventus, con l'arrivo di Kulusevski si risparmia in attacco 18:08 News Sensini ricorda la Coppa Italia vinta col Parma e arrivano i like di Cannavaro e... Maradona 17:40 News Dietrofront Lega: i calendari di Serie A verranno ufficializzati questa sera 17:24 Avversario Torino, oggi lavoro su tecnica e possesso palla. A parte Lukic 16:57 News Serie A, slitta il nuovo calendario: verrà reso noto mercoledì 16:30 News Gravina: "A breve nuova proposta su quarantena di gruppo. Tifosi allo stadio? Lo spero" 16:03 Mercato Benali ancora in orbita Parma, ma il Crotone prova a rinnovargli il contratto 15:36 News Pisanu: "La forza del Parma è che tutti si sentono importanti. D'Aversa grandissimo tecnico" 15:09 Interviste Marchionni: "A Firenze mi volle Prandelli. In viola ritrovai Frey e Gila, miei compagni a Parma" 14:42 News Milan, Scaroni: "L'algoritmo non convince, spero che si possa terminare la stagione in campo"