SEZIONI NOTIZIE

LIVE! Lecce, Liverani: "Fino al gol subito giocato alla pari. Ora il mercato ci deve dare una mano"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

23.32 - Si chiude la conferenza stampa di mister Liverani. 

D'Aversa le ha fatto i complimenti:
"Oggi commentiamo la quarta sconfitta e c'è delusione e preoccupazione peri giocatori anche se vorrei che non lo avessero. Se a luglio ci avessero detto che saremmo stati fuori dalla zona rossa saremmo stati contenti. Cercheremo di mantenere questa classifica fino al 24 maggio, speriamo che il mercato ci dia una mano e alzare il livello di competitvità"

PUBBLICITÀ

Mancosu è uscito per problemi fisici?
"Stava facendo il suo come sempre. Pensando di riprenderla, non avendo molte scelte a centrocampo, abbiamo voluto mettere un attaccante. Mancosu ha avuto un paio di occasioni, Lapadula ha preso la traversa. Dopo il gol loro però la partita è cambiata, siamo un pochino in difficoltà perché siamo pochi e dobbiamo integrare con il mercato".

23.28 - Prende la parola Liverani: "Non credo che il risultato sia dovuto alle assenze. La squadra è partita con personalità, ha giocato, ha battuto colpo su colpo contro il Parma che è una bella squadra. Fino al gol abbiamo giocato alla pari, in queste partite equilibrate spezzarlo ha creato disequilibrio e abbiamo concesso di più. La squadra fino al gol poteva anche fare gol, l'episodio del gol subito era palla nostra".

23.00 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Fabio Liverani che a breve commenterà la sconfitta del suo Lecce dalla sala stampa del Tardini. Fra poco tutte le sue dichiarazioni, che potrete seguire qui grazie al LIVE! del nostro inviato.

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma