SEZIONI NOTIZIE

LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

20.27 - Si chiude la conferenza stampa del mister crociato.

L'obiettivo?
"Questa partita l'ho presentata come uno scontro diretto per la posizione che ricopre la Sampdoria ora. Non era semplice perché solo Inter e Lazio hanno vinto a Marassi".

Cornelius?
"Cornelius, nella logica, avrei dovuto farlo partire dalla panchina. Nella logica avrei dovuto toglierlo prima, l'ho tenuto perché me l'ha chiesto a me rischiando".

PUBBLICITÀ

Cosa dirà ai ragazzi alla ripresa per tenerli sul pezzo?
"Sotto quel punto di vista sono sereno perché so che gruppo ho a disposizione. Quando il risultato è negativo o positivo il gruppo rimane equilibrato. E' chiaro che andremo a Napoli ad affrontare una squadra forte anche se in questo momento è in difficoltà. Affronteremo l'avversario col massimo rispetto cercando di portare a casa il risultato".

Oggi magari Parma non bello?
"Spiegatemi le bellezza. Siamo venuti a Marassi, dove ti mancano dei giocatori e Barillà e Cornelius non avevano i novanta minuti. Chiedo scusa ma questa sera il Parma è stato bellissimo. La bellezza è soggettiva ma quello che conta è il risultato nel calcio e i ragazzi ci sono arrivati con la lotta. Bravi anche quelli entrati".

20.22 - Prende la parola il mister: "Sinceramente non mi aspettavo questa classifica ma auspicavo questo perché questi ragazzi li vedo lavorare dal primo giorno di ritorno. Inoltre abbiamo perso giocatori importanti ma nelle difficoltà e nelle assenze questo gruppo si è compattato. Nella mezzora finale oggi ci siamo abbassati ma sono bravi i ragazzi a portare il risultato a casa".

20.20 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Roberto D'Aversa che a minuti commenterà in conferenza stampa la vittoria contro la Sampdoria che ha portato il Parma a quota 21 punti. A breve tutte le dichiarazioni del tecnico crociato che potrete leggere qui grazie al nostro LIVE!

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma