SEZIONI NOTIZIE

LIVE! D'Aversa: "Questa sera il Parma è stato bellissimo, a Napoli cercheremo il risultato"

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

20.27 - Si chiude la conferenza stampa del mister crociato.

L'obiettivo?
"Questa partita l'ho presentata come uno scontro diretto per la posizione che ricopre la Sampdoria ora. Non era semplice perché solo Inter e Lazio hanno vinto a Marassi".

Cornelius?
"Cornelius, nella logica, avrei dovuto farlo partire dalla panchina. Nella logica avrei dovuto toglierlo prima, l'ho tenuto perché me l'ha chiesto a me rischiando".

PUBBLICITÀ

Cosa dirà ai ragazzi alla ripresa per tenerli sul pezzo?
"Sotto quel punto di vista sono sereno perché so che gruppo ho a disposizione. Quando il risultato è negativo o positivo il gruppo rimane equilibrato. E' chiaro che andremo a Napoli ad affrontare una squadra forte anche se in questo momento è in difficoltà. Affronteremo l'avversario col massimo rispetto cercando di portare a casa il risultato".

Oggi magari Parma non bello?
"Spiegatemi le bellezza. Siamo venuti a Marassi, dove ti mancano dei giocatori e Barillà e Cornelius non avevano i novanta minuti. Chiedo scusa ma questa sera il Parma è stato bellissimo. La bellezza è soggettiva ma quello che conta è il risultato nel calcio e i ragazzi ci sono arrivati con la lotta. Bravi anche quelli entrati".

20.22 - Prende la parola il mister: "Sinceramente non mi aspettavo questa classifica ma auspicavo questo perché questi ragazzi li vedo lavorare dal primo giorno di ritorno. Inoltre abbiamo perso giocatori importanti ma nelle difficoltà e nelle assenze questo gruppo si è compattato. Nella mezzora finale oggi ci siamo abbassati ma sono bravi i ragazzi a portare il risultato a casa".

20.20 - Amici di ParmaLive.com siamo in attesa di mister Roberto D'Aversa che a minuti commenterà in conferenza stampa la vittoria contro la Sampdoria che ha portato il Parma a quota 21 punti. A breve tutte le dichiarazioni del tecnico crociato che potrete leggere qui grazie al nostro LIVE!

Altre notizie
Venerdì 14 agosto 2020
17:46 Non solo Parma Frosinone, un positivo al Covid nello staff a due giorni della finale playoff con lo Spezia 17:20 Ultim'ora Sky - Anche l'Inter su Sepe: è lotta con Radu per il ruolo di vice Handanovic 16:52 Primo piano Le date dei ritiri: Parma in campo il 23 agosto, Benevento apripista il 17 16:26 Ultim'ora Benali tra il Ludogorets e il rinnovo col Crotone: con l'addio di Faggiano il Parma si allontana 15:59 SocialParma Brugman in vacanza aspetta.... l'arrivo del primo figlio
PUBBLICITÀ
15:31 Ultim'ora Bizzarria in Inghilterra: stadi aperti al pubblico, ma i tifosi non potranno cantare 15:05 Primo piano La Stampa - C'è la prima offerta del Torino per Sepe: 4.5 milioni 14:39 Ultim'ora Lapadula piace a molti: contatto Genoa-Hellas Verona nella giornata di ieri 14:10 Ultim'ora Amm. Monopoli: "Carriero? Anche se lo riscattassimo non resterebbe. Ha ambizioni da B" 13:46 Mercato La Salernitana insiste per Dermaku ma il centrale è incedibile 13:20 Mercato Porte girevoli - La Roma punta Sirigu, il Toro cerca Sepe (e Radu) 12:53 Mercato Il Parma continua a seguire Caprari ma la Sampdoria deve abbassare le richieste 12:26 Mercato Sky - Il Parma esce dalla lotta per Juan Jesus: il brasiliano vicino al Cagliari 12:00 Interviste Atalanta, Percassi: "Kulusevski-Juve? Accordo importante per entrambe" 11:33 Primo piano Il Parma sorpassa Genoa e Crotone per Agoumé: crociati in pole 11:07 Mercato Ex - Cigarini potrebbe ripartire dalla B: ci pensa la Reggiana 10:41 Interviste SPAL, Marino: "Ho avuto Paloschi a Parma dieci anni fa, vorrei rimanesse" 10:14 Mercato Atalanta, Colley verso il prestito: Parma e Genoa sulle sue tracce 09:46 La Rassegna Stampa QS, parla Moratti: "L'Inter può prendere Messi" 09:20 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Pirlo, caccia al 9"