SEZIONI NOTIZIE

Lecce, Liverani a Sky: "Parma squadra forte. In A gli episodi fanno la differenza"

di Vito Aulenti
Vedi letture
Foto

L'allenatore del Lecce Fabio Liverani, intervenuto ai microfoni Sky, si è così espresso dopo il ko patito al Tardini: "Riusciamo a giocare, abbiamo qualità, però ci sono le due fasi e a volte facciamo fatica: non siamo attenti in fase di non possesso, bisogna avere più attenzione e aggressività. Oggi abbiamo affrontato una squadra forte: abbiamo fatto una buona partita fino al gol: abbiamo sofferto, abbiamo contrattaccato, non abbiamo avuto paura di giocare. E' normale che poi gli episodi in questa categoria fanno la differenza: abbiamo preso gol con palla nostra in uscita su un recupero vicino alla bandierina secondo me dubbio. Dopo l'1-0, con i giocatori che si trova davanti il Parma, è diventato tutto più difficile. Che cosa serve al Lecce per fare il salto di qualità? Gli attaccanti ce li abbiamo, ma molti di loro hanno avuto dei problemi fisici. Spero di avere presto il gruppo al completo".

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
00:11 Ultim'ora Sky - Inter e Genoa al lavoro per liberare Pinamonti: è derby SPAL-Parma
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:59 Ultim'ora Sky - Sassuolo-Samp, procede spedita la trattativa per Caprari 23:38 Primo piano Sportitalia - Si raffreddano le piste che portano a Esposito e Gabbia, da monitorare Pinamonti 23:35 Ultim'ora Sportitalia - Faggiano smentisce l'interesse per Kean 23:16 Ultim'ora Under 16, Vona: "Bella partita con la Nazionale. Ho scelto di restare a Parma anche dopo il fallimento"
PUBBLICITÀ
22:41 Primo piano Verso Parma-Udinese: Cornelius l'alfiere, attenzione a De Paul 22:12 Ultim'ora Dini saluta il Trapani: domani sarà all'Avellino 21:39 Ultim'ora Udinese, Fofana: "Gervinho o no, vogliamo vincere. Stavolta siamo pronti" 21:12 Ultim'ora Gobbi: "D'Aversa sottovalutato. Gli avversari ora conoscono Kulusevski" 20:45 Ultim'ora Classifica cartellini: primo giallo con la maglia del Parma per Kurtic 20:18 Editoriale Salvate le sue labbra, salvate il suo sorriso: non ha vent'anni ancora 19:50 Ultim'ora Collecchio: mattinata di prevenzione, torellini, tattica e partitella 19:26 Ultim'ora Udinese assaltata sul mercato: offerte per Fofana e Mandragora 19:00 Primo piano Le ultime dal mercato: Kean no, Donnarumma nì. Tutti vogliono Siligardi 18:45 Mercato Gabbia gialloblù? Intanto il Milan lo convoca contro il Brescia 18:18 News Infermeria: differenziato per Barillà, Gervinho e Kucka, terapie per Karamoh 17:51 Mercato Niente Parma per Bonifazi: riparte nuovamente dalla SPAL 17:23 Avversario Udinese, tattica al Brusceschi in vista del Parma 16:55 Mercato Quanta concorrenza a centrocampo: Brugman in uscita? 16:31 Mercato BresciaOggi - Il Parma chiede informazioni su Alfredo Donnarumma