Insigne: "Contento a Parma, Serie B dura. A Calaiò ho chiesto di riportarci in alto"

20.11.2017 13:34 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Insigne: "Contento a Parma, Serie B dura. A Calaiò ho chiesto di riportarci in alto"

Roberto Insigne, attaccante del Parma in prestito dal Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della propria stagione al Parma e non solo, in particolare concentrandosi sulla stagione del fratello Lorenzo, in gol poche ore dopo il fratellosabato scorso: “Sono contento, al Parma stiamo facendo bene e cercheremo di continuare così. La Serie B di quest'anno è ad un livello altissimo, le squadre di testa sono tutte vicinissime, sarà dura". 

Nazionale: “E’ stata una bruttissima sensazione vedere Lorenzo in panchina, sapevamo tutti che avrebbe potuto dare un gran contributo. In ogni caso, la cosa più brutta è stata non aver trovato la qualificazione ai Mondiali. Lorenzo? Ormai non mi sorprendono più i suoi bellissimi gol, ci ha abituato. L’ho sentito dopo la mia gara e gli ho fatto l’in bocca lupo, dicendogli che toccava a lui segnare. Gli ho chiesto di vincere lo scudetto. In tanti in Serie A si atteggiano a campioni e fanno i fenomeni, ma non sono al suo livello”.

Calaiò: “Parlo sempre con lui di Napoli, gli ripeto sempre che ci ha riportato in A. Dico sempre ai compagni ‘non toccatemi Calaiò’, e gli ho chiesto, ora, di riportare in alto anche il Parma”.