SEZIONI NOTIZIE

D'Aversa sugli assenti: "Out Grassi, Brugman, Kucka e Karamoh. Ok Cornelius e Inglese"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

Alla vigilia di Lecce-Parma, l'allenatore dei crociati Roberto D’Aversa ha parlato al sito ufficiale del club, parlando anche degli indisponibili e di chi tornerà a disposizione: "A parte Grassi, Brugman, Kucka e Karamoh, il resto sono tutti convocati. Rientrano Cornelius e Inglese, la squadra sta abbastanza bene ed è pronta a questa trasferta".

PUBBLICITÀ

Sarà una sfida calda, il Lecce si gioca la salvezza ma il Parma vuole arrivare più in alto possibile:
"Sarà calda soprattutto per la temperatura, sarà calda anche per il tipo di partita che affronteremo. Sappiamo benissimo in che situazione si trova il Lecce, farà di tutto per cercare di vincere la partita e per cercare di avere qualche possibilità di centrare la alvezza. Da parte nostra c’è una possibilità di poter arrivare alla nona o decima posizione e questo dev’essere un obiettivo, dobbiamo far di tutto per cercare di arrivarci”.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
14:07 Primo piano Da Cruz e gli altri: i prestiti tornano a Parma. Ma tutti o quasi andranno ricollocati 13:40 Ultim'ora Mercato: Bologna-De Silvestri si complica. Possibile offensiva del Genoa? 13:11 Ultim'ora Di Donato: "Felice per il Palermo, gli auguro una cavalcata come quella del Parma" 12:45 Ultim'ora Faggiano trasla il mercato del Parma al Genoa: obiettivi Giovinco e Llorente 12:18 Ultim'ora Gervinho-Benevento, stop alla trattativa fino alla nomina del ds
PUBBLICITÀ
11:50 Ultim'ora Ag. Karamoh: "Prematuro parlare del suo futuro, a Parma è andato via Faggiano" 11:24 Mercato Nei pensieri della Fiorentina c'è Mandzukic: i viola puntano il croato 10:56 Mercato C'è mezza Serie A su Torregrossa: Cellino però chiede 10 milioni 10:30 Ultim'ora Valzer allenatori, da definire le situazioni di Genoa e Inter. D'Aversa dovrebbe restare 10:02 Primo piano Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso 09:35 Ultim'ora Il Secolo XIX: "Faggiano, oggi firma e nuova era. Giovinco adesso è più di un'idea" 09:10 Ultim'ora L'apertura di Tuttosport sulla Juventus che sfida il Lione: "Vietato sbagliare!" 08:45 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma, nuova vita" 08:20 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve sfonda quel muro" 07:55 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Le pagelle: Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5"
Giovedì 06 agosto 2020
23:52 Mercato Sky - Incontro con Baccin positivo. Tra sabato e domenica vertice con Cherubini 23:00 Ultim'ora Caccia al nuovo ds: crociati a colloquio con Baccin 22:33 Mercato Cagliari su Bonifazi: i sardi propongono un triennale 22:16 News Segui 24h su 24 la tua squadra del cuore: diventa follower di ParmaLive.com! 22:00 Editoriale Iniziato il cast per il nuovo ds: tutti profili interessanti, per motivi diversi. Passaggio di proprietà non in discussione