SEZIONI NOTIZIE

Cornelius: "Tripletta col Genoa grande emozione. Felice di poter aiutare la squadra"

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

In una lunga intervista concessa al sito ufficiale del Parma, Andreas Cornelius si è raccontato ed ha raccontato quali sono state le sue emozioni fino ad ora vissute con la maglia crociata: "Vivo in una città molto bella in cui si sta bene, la gente è amichevole e quando esco posso passeggiare senza problemi. La mia prima tripletta in carriera contro il Genoa è stata una grande emozione, sono stati una grande partita ed una grande notte. Sono felice di poter aiutare la squadra segnando gol importanti, poi i tre segnati in una volta sola hanno aumentato il mio rendimento per il club".

PUBBLICITĂ€

Sui campionati in cui ha giocato: "In Danimarca c'è meno qualità, il campionato italiano è molto più tecnico mentre nel mio paese c'è molta più fisicità. In Inghilterra, invece, c'è mano tattica. Si gioca più di cuore e ad un ritmo più alto".

Perché la maglia numero 11?: "Ho sempre giocato con questo numero fin da bambino, poi anche nel Copenaghen. Non sono superstizioso ma non vedo il motivo di cambiare".

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
13:23 Ultim'ora Arriva anche la comunicazione della Lega: Toro-Parma non si gioca 12:55 Ultim'ora Prefetto Torino: "Rinvio indispensabile, spiace per i tifosi del Parma" 12:25 Ultim'ora Serie A, una domenica con soli due match rimasti in programma 11:54 Primo piano Torino-Parma rinviata, il comunicato del Parma: "Gara rinviata a data da destinarsi" 11:44 News UFFICIALE: rinviata Torino-Parma a data da destinarsi
PUBBLICITĂ€
11:27 News Sky - Rinviata Torino-Parma a causa del Coronavirus 11:25 News La Gazzetta dello Sport - Kulusevski torna subito titolare 11:05 News Sky - Tridente confermato per i crociati: gioca Siligardi 10:46 La Rassegna Stampa Tuttosport sul Torino: "Subito 40 punti. La salvezza chiede il conto" 10:20 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Sfida ai granata: vincere nonostante le stampelle" 09:52 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport sulla vittoria della Juve: "Prova a prendermi" 09:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport: "CR7 record! Juve, ora a Lione. Toro, non tradire i tifosi" 08:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Serie A chiusa per virus" 08:30 News Torino-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 00:14 News UFFICIALE: allarme Coronavirus, annullate Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari
Sabato 22 Febbraio 2020
23:40 News Conte (premier): "Sospese tutte le manifestazioni sportive in Lombardia e Veneto". Si ferma la A? 23:25 News Napoli, Younes: "Tante trattative ma non volevo andare via" 23:00 News Serie A, pari al veleno tra Fiorentina e Milan: a Rebic risponde Pulgar 22:35 Interviste Lerda: "Toro, col Parma gara importante. Con un passo falso si rischia" 22:07 Editoriale A Torino per continuare a sognare l'Europa ma restando con i piedi per terra. La prima senza D'Aversa dopo tre anni: ennesima insidia?