SEZIONI NOTIZIE

Brugman e la Nazionale: "Spero ancora di poter difendere i colori dell’Uruguay"

di Redazione ParmaLive.com
Fonte: a cura di Mattia Ricucci
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Parma Gaston Brugman ha rilasciato un intervista ai microfoni di Sport 890 nel corso di “Ultimo Al Arco“ dichiarando di sentirsi ancora del tutto uruguaiano e parlando del suo sogno ancora vivo di difendere i colori della sua nazionale: "Mi hanno chiesto quale squadra avrei voluto rappresentare, ma la realtà è che oggi non sono pronto per cantare l’inno italiano. Spero ancora di avere la possibilità di difendere i colori della mia Nazionale, che è l’Uruguay. Non ho mai ricevuto una chiamata per giocare con l’Uruguay ma spero che prima o poi succeda“. Poi riguardo a un possibile ritorno in patria e agli interessamenti di mercato che lo hanno visto coinvolto nel mercato di Gennaio: "Oggi non penso più a giocare in Uruguay, perché sto facendo una bella carriera in Italia. Un paio di mesi fa mi hanno chiamato dal Nacional e stavo parlando con Alonso ma mi trovo bene qui. L’esperienza da giovane al Penarol? Quando vennero a cercarmi, l’idea del club era di portare tutta la mia famiglia. La loro idea non era solo quella di formare un giocatore, ma anche una persona. Indubbiamente mi ha aiutato molto nella mia crescita”.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
14:50 Ultim'ora I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 Ultim'ora Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 Ultim'ora Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi" 13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 Ultim'ora Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus
12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 Primo piano Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La Superlega si sfalda. Juve-Parma: c'è Dybala-Ronaldo" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Superfuga! Juve col Parma per la Champions" 07:00 News Leggi ParmaLive sul tuo telefono Android: scarica l'app ufficiale per le news crociate!