SEZIONI NOTIZIE

Brugman: "Con Liverani era tutto nuovo, poi il cambio di proprietà. Ma non valevamo la retrocessione"

di Donatella Todisco
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato dalla web tv Soy Calcio, Gaston Brugman si sofferma tra le varie cose anche sull'esito della stagione del Parma, poi retrocesso in B: "E' stata una stagione difficile, complicata. E' arrivato un allenatore nuovo, la squadra era buona, avevamo speranze per l'anno. Il mister voleva un po' di tranquillità. Avevamo un allenatore che faceva tutto il contrario di quello che ci chiedeva D'Aversa, con il contropiede. Possesso palla, tutte altre idee e abbiamo avuto pochissimo tempo nel pre stagione. Poi è cambiato il direttore e a una settimana dalla fine del mercato è cambiata la proprietà. Fino a quel momento non c'erano giocatori nuovi, erano tutti giocatori dell'anno passato. C'è stato poco tempo e tanti cambi. Avevamo poco tempo e tempo non ne avevamo. Abbiamo perso la categoria, abbiamo avuto molte occasioni per mantenerla. Il valore della rosa non vale la classifica, quello che ci è mancato forse è non aver avuto la forza giusta. Abbiamo segnato poco, negli ultimi dieci minuti abbiamo perso 30 punti mi pare". 

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
13:53 Ultim'ora Si avvicina il Buffon Day: martedì 22 giugno la presentazione del portiere al Tardini 13:26 Primo piano Muscoli e centimetri per il centrocampo crociato: ecco Juric, il mediano che ha già avuto un assaggio d'Italia 13:00 Ultim'ora Bergodi: "Man e Mihaila resteranno a Parma e faranno un grande campionato" 12:33 Ultim'ora Juric al Parma fino al 2025: operazione da un milione e mezzo di euro 12:07 Mercato Juric, il colpo che non ti aspetti: sulle sue tracce c'era anche l'Udinese
11:40 Primo piano Buffon: "Parma è il mio passato e il mio futuro. Certi amori non finiscono" 11:07 News Striscione contro Buffon: "Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe" 10:40 News Di Livio su Buffon: "Attaccamento e gratitudine verso la società che lo ha lanciato" 10:13 Mercato UFFICIALE: secondo colpo estivo. Stanko Juric ha firmato fino al 2025 10:07 News Zoff su Buffon: “Per lui la B sarà semplice, darà tranquillità per la risalita” 09:49 Mercato Stanko Juric in arrivo: il centrocampista sarà il secondo colpo estivo 09:40 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Salernitana, ancora a rischio l'iscrizione alla Serie A" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sulla Nazionale di Mancini: "Boom Italia" 08:52 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Il ritorno di Superman Buffon: 'Parma mi attende. Certi amori non finiscono' 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport, 5 esperti a Mancini: "Locatelli intoccabile" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Italia ci fai sognare"
Giovedì 17 giugno 2021
23:30 News Aggiornamento Coronavirus: +12 casi a Parma, un decesso 23:03 Mercato Ag. Pezzella: "Ha richieste da A ed estero, arriverà ai livelli di Di Lorenzo" 22:36 Interviste Krause sul progetto: "Idee a lungo termine, abbiamo l'ambizione di riportare il Parma in alto" 22:10 Interviste Pederzoli: "Di Krause l'idea di prendere Buffon. Kucka e i rumeni? I giovani rimarranno"