PL - Forlì, Bardelloni: "Sorpreso dalle squalifiche gialloblu. Il Parma andrà in B, anche senza 1° posto"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
08.03.2017 15:29 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
PL - Forlì, Bardelloni: "Sorpreso dalle squalifiche gialloblu. Il Parma andrà in B, anche senza 1° posto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Interpellato da ParmaLive.com, l'attaccante del Forlì Emanuele Bardelloni ha così parlato della gara pareggiata al Tardini col Parma: "E' stata una partita emozionante per l'atmosfera che c'era allo stadio. Non è stato facile per noi, perché il Parma è una grandissima squadra che, secondo me, merita di salire. Siamo stati bravi prima a tener duro e ad andar sotto solo di un gol, e poi a trovare il gol del pareggio".

C'è stato un momento in cui avete capito che l'impresa era possibile?
"L'errore che ha fatto il Parma è stato quello di abbassare il ritmo dopo il gol. In quel momento lì, noi abbiamo cercato di spingere. E loro si sono abbassati".

Che cosa è successo a fine partita? C'è stato un po' di nervosismo da parte del Parma:
"Ci sono stati dei battibecchi, come del resto accade quasi in ogni partita. Ma sono cose normali. Nessuno ha messo mani addosso a nessuno, quindi mi sembra strano che abbiano dato due giornate di squalifica al mister e a Calaiò".

Possiamo dire che il gol messo a segno al Tardini è uno dei più importanti della tua carriera?
"Sì, dai. E' stato un gol importante, soprattutto perché segnato in uno stadio così importante contro una squadra così prestigiosa. Poi per noi è un pareggio prezioso, perché siamo davanti alle altre, fuori dalla zona playout".

Se il Parma dovesse perdere il campionato per due punti, tu saresti ricordato come l'arbitro promozione:
"Io sono sicuro che se il Parma non dovesse salire come primo, lo farà attraverso i playoff, perché è una squadra troppo forte. Ho molto rispetto sia per Parma che per i giocatori crociati".

Il Venezia ha la vittoria in mano:
"Ormai dipende solo dal Venezia. Però, come sappiamo, nel calcio può succedere sempre di tutto, soprattutto con due squadre così".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA