PL - Ds Sudtirol: "Nessun contatto col Parma per Tait. Benassi? Non arriverà"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
26.01.2017 14:45 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Fabian Tait
TUTTOmercatoWEB.com
Fabian Tait
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Fabian Tait, terzino classe '93, si è messo in mostra in questa prima parte di stagione con la maglia del Sudtirol, attirando l'attenzione di numerosi club di Lega Pro. Secondo i rumors di mercato anche il Parma sarebbe interessato al prospetto difensivo altoatesino ma il direttore sportivo del Sudtirol, Luca Piazzi, non conferma questa voce ai microfoni di ParmaLive: "Non ci pensiamo assolutamente a cedere Tait. Per noi è un giocatore importante anche perché è un ragazzo del nostro territorio. Speriamo di tenerlo ancora molti anni con noi anche se mi rendo conto che non sarà facile: è uno dei migliori terzini della Lega Pro e tanti club lo hanno richiesto. Parma compreso? No, il club ducale non ci ha contattato". 

Nelle ultime settimane, inoltre, il nome di Maikol Benassi è stato spesso accostato al vostro club. Come procede la trattativa?
"Benassi non arriverà al Sudtirol: abbiamo sistemato la zona centrale della difesa con l'acquisto di Riccardi. Benassi voleva un anno e mezzo di contratto e questo non rientrava nei nostri piani".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA