Ag. Bassi a PL: "Firma lunedì, a Parma fino a giugno e poi vedremo"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
01.03.2017 20:28 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Ag. Bassi a PL: "Firma lunedì, a Parma fino a giugno e poi vedremo"

L'arrivo tardino di un comunicato di ufficializzazione della firma di Davide Bassi ha gettato qualche ombra circa l'effettivo passaggio in biancocrociato del portiere ex Atalanta ed Empoli. Dubbi che lo stesso agente del giocatore, Giovanni Bia, spazza via ai microfoni di ParmaLive.com: "Non c'è motivo, la firma è avvenuta addirittura lunedì sera, i termini per l'iscrizione del giocatore nelle liste erano fissati a ieri sera. Non so dirvi perché l'annuncio sia arrivato solo oggi, ma vi assicuro che Bassi è un giocatore del Parma fino al prossimo giugno. Futuro? Ne parleremo a fine stagione, per il momento non ci sono accordi. Parliamo di un giocatore che faceva il secondo nella quarta in classifica in Serie A, non c'è fretta". 

Parlando dei suoi altri assistiti in crociato, Simonetti è tornato di recente in campo dopo un'assenza di due mesi.
"Ne siamo felici, già a gennaio avevamo avuto rassicurazioni dalla società circa la stima del mister e della società stesse nei confronti di Simone. L'arrivo di Munari e Scozzarella ha spinto i titolari a diventare prime riserve e le prime riserve a essere seconde. Ora gli infortuni potranno dare maggiore visibilità a Simone, ma siamo rimasti perché consapevoli che otto presenze al Parma sono un'esperienza migliore di quindici al Santarcangelo". 

Quanto manca al rientro di Coly?
​"Un mese circa, venti giorni nel migliore dei casi. Sarà utile nel rush finale, purtroppo questo infortunio l'ha tolto al mister nel momento cruciale, ma siamo quasi alla fine". 

Felici del percorso di Adorni al Monza?
"Direi proprio di sì, qui il Parma ha scelto di mandarlo a giocare, diversamente da Simonetti, e lui si sta confermando il miglior giovane terzino della Serie D, per la seconda stagione. Il Monza si avvia a vincere il campionato e per la sua crescita penso sia giusta una conferma in biancorosso, col benestare del Parma ovviamente e sempre in prestito. Questo naturalmente se il Parma centrerà la promozione in Serie B, come tutti speriamo". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA