SEZIONI NOTIZIE

Kulusevski, non l’addio che avremmo voluto. Bruno Alves, hai già avvisato CR7?

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Senza tifosi. A mille chilometri da casa. O meglio, da quella che è stata per un anno la sua casa. Dejan Kulusevski non saluterà Parma e il Parma nel modo voluto. E Parma non potrà salutare il suo amato come avrebbe sicuramente fatto. A Lecce, senza alcun supporter gialloblù sugli spalti, il classe 2000 disputerà l’ultima partita con la maglia crociata. Probabilmente l’ultima di una carriera che si preannuncia luminosissima. È stato uno degli under più forti d’Europa: 10 gol, 9 assist, 7 fisso in pagella. Il tutto facendo stropicciare gli occhi ai tifosi crociati che, con tutto il rispetto, un talento così non lo vedevano da anni e anni.

PUBBLICITÀ

Domani, in terra pugliese, Kulusevski saluterà il club che lo ha fatto esplodere. Perché lui ci ha messo tanta dinamite ma la miccia l’ha accesa mister D’Aversa, che ha scelto di puntare forte su di lui sin dal ritiro estivo di un anno fa. Tra pochi mesi non penserà più alla salvezza ma allo Scudetto, alla Champions, a Cristiano Ronaldo. E chissà se Bruno Alves, che ha preso sotto la sua ala protettiva l’ala esplosiva, ha già spiegato, all’amico e collega portoghese, che gran giocatore si troverà accanto, tra qualche settimana, in bianconero.

Altre notizie
Venerdì 07 agosto 2020
14:07 Primo piano Da Cruz e gli altri: i prestiti tornano a Parma. Ma tutti o quasi andranno ricollocati 13:40 Ultim'ora Mercato: Bologna-De Silvestri si complica. Possibile offensiva del Genoa? 13:11 Ultim'ora Di Donato: "Felice per il Palermo, gli auguro una cavalcata come quella del Parma" 12:45 Ultim'ora Faggiano trasla il mercato del Parma al Genoa: obiettivi Giovinco e Llorente 12:18 Ultim'ora Gervinho-Benevento, stop alla trattativa fino alla nomina del ds
PUBBLICITÀ
11:50 Ultim'ora Ag. Karamoh: "Prematuro parlare del suo futuro, a Parma è andato via Faggiano" 11:24 Mercato Nei pensieri della Fiorentina c'è Mandzukic: i viola puntano il croato 10:56 Mercato C'è mezza Serie A su Torregrossa: Cellino però chiede 10 milioni 10:30 Ultim'ora Valzer allenatori, da definire le situazioni di Genoa e Inter. D'Aversa dovrebbe restare 10:02 Primo piano Mercato bloccato fino alla scelta del nuovo ds: da lunedì si partirà con l'analisi caso per caso 09:35 Ultim'ora Il Secolo XIX: "Faggiano, oggi firma e nuova era. Giovinco adesso è più di un'idea" 09:10 Ultim'ora L'apertura di Tuttosport sulla Juventus che sfida il Lione: "Vietato sbagliare!" 08:45 La Rassegna Stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Roma, nuova vita" 08:20 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Juve sfonda quel muro" 07:55 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Le pagelle: Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5"
Giovedì 06 agosto 2020
23:52 Mercato Sky - Incontro con Baccin positivo. Tra sabato e domenica vertice con Cherubini 23:00 Ultim'ora Caccia al nuovo ds: crociati a colloquio con Baccin 22:33 Mercato Cagliari su Bonifazi: i sardi propongono un triennale 22:16 News Segui 24h su 24 la tua squadra del cuore: diventa follower di ParmaLive.com! 22:00 Editoriale Iniziato il cast per il nuovo ds: tutti profili interessanti, per motivi diversi. Passaggio di proprietà non in discussione