SEZIONI NOTIZIE

24 ore a Parma-Juventus: finalmente torna il campionato

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Alle ore 18 di sabato 24 agosto prenderà il via Parma-Juventus, e di conseguenza inizierà il campionato 2019/2020 di Serie A. L'attesa ormai è finita, dopo mesi di calciomercato, tra rumors infondati e telenovele che ci hanno accompagnato per tutta l'estate: si torna al calcio giocato. E il Parma lo farà con la partita più attesa durante l'arco della stagione: il match contro la Juventus. La rivalità con i bianconeri è storica, sin dalle prime presenze del Parma in Serie A nei primi anni '90, a partire dal debutto crociato in massima serie proprio contro i bianconeri, passando per le lotte per lo scudetto e le finali di Coppa Italia, per arrivare alla rete annullata a Fabio Cannavaro al Delle Alpi. In mezzo screzi e sfottò di lunga data, che renderanno il Tardini bollente domani sera.

PUBBLICITÀ

Proprio da un Tardini completamente esaurito ripartirà la stagione del Parma: il pubblico delle grandi occasioni accompagnerà i crociati nel primo match stagionale. L'entusiasmo è alto in casa gialloblu, sia per la campagna acquisti che ha regalato a mister D'Aversa una rosa competitiva, che andrà solo ritoccata negli ultimi giorni di mercato, sia per le aspettative attorno al Parma. L'obiettivo resta la salvezza e sarà il leit motiv dei prossimi mesi, ma andando a spulciare le rose delle altre squadre che saranno coinvolte nella lotta per non retrocedere la fiducia non può che essere alta. Non sarà una stagione semplice, ma il Parma ha le potenzialità per fare un campionato tranquillo.

Altre notizie
Venerdì 28 Febbraio 2020
13:21 Ultim'ora Lutto per Riccardo Gagliolo: scomparsa la madre del difensore crociato 12:55 Ultim'ora Cagliari, Giulini: "La rete subita nel recupero contro il Parma è stata una mazzata" 12:31 Ultim'ora SPAL, i derby dicono male ma su 5 vittorie 3 sono arrivate col Parma 12:05 Ultim'ora Francini: "Il Torino deve sfruttare il rinvio della gara con il Parma per resettare mentalmente" 11:36 News Serie A, l'Udinese non si accontenta. Chiesto lo spostamento della sfida alla Fiorentina
PUBBLICITÀ
11:10 Ultim'ora SPAL: "Alcune diffide sono inaccettabili". I tifosi incrociano le braccia 10:43 Ultim'ora Il doppio ex Pari: "Parma-SPAL? Agli estensi serve il risultato pieno" 10:13 Primo piano Ag. Radu: "Aspettiamo l’occasione anche al Parma, è un grande portiere" 09:46 La Rassegna Stampa La Nuova Ferrara: "SPAL, verso Parma solo per fare punti" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport sui bianconeri: "Polveriera Juve" 08:51 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "E' ufficiale: con la SPAL si gioca a porte chiuse" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport sul derby d'Italia: "Avviso alla Juve" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Juve-Inter: Sarri rischia, Conte freme"
Giovedì 27 Febbraio 2020
23:04 News Curiosità Maggio: "A 18 anni andai in prova al Parma, ma non fui preso" 22:37 Non solo Parma Ex - Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore del Real Salt Lake 22:22 News Ora è ufficiale: Torino-Parma verrà recuperata l'11 marzo alle 18.30 22:00 News Arsenal, la top ten dei calciatori "migliorati" dopo l'addio a Londra: c'è Gervinho! 21:54 Primo piano Parma-SPAL si giocherà a porte chiuse: il comunicato della Lega Serie A 21:36 Ultim'ora Un croato alla conquista della Serie A: Rebic. L'ultimo a fare così bene fu Budan al Parma nel 2006 21:10 Primo piano Verso Parma-SPAL: D'Aversa ritrova Darmian, ma in difesa non mancano alternative