SEZIONI NOTIZIE

Sampdoria, Ranieri: "Ho visto cose buone. Ora il Parma. Dobbiamo lottare"

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha così commentato la sconfitta all'ultimo minuto sul campo del Cagliari maturata ieri sera nel posticipo: "Ci sono state disattenzioni sui singoli episodi, abbiamo coperto lo spazio invece dell' uomo. Purtroppo succede quando sei stanco, prima non avevamo fatto quel tipo di errori ed eravamo riusciti a tenere la difesa imbattuta. Ora dobbiamo solo resettare e ripartire dalle cose buone che ci sono state e le avete viste tutti, e non scoraggiarci. La rinascita di Quagliarella, come la chiamate voi, è il segnale che le cose stanno girando. Adesso giovedì avremo di nuovo il Cagliari in Coppa e poi il Parma. La nostra classifica è sempre border line ma lo sapevamo che avremmo dovuto lottare ogni turno. Non è cambiato niente, dobbiamo sempre lottare".

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
23:02 Ultim'ora La Procura Federale ispeziona i centri di allenamento di Juve e Samp 22:35 News Andrisani: "Il mio unico match in Serie A col Bari fu a Parma" 22:08 Ultim'ora Mercato: su Chancellor il Torino gioca la carta Rincon 21:40 Ultim'ora Mazzocchi: "La scalata col Parma rimane indelebile, ho lasciato lì il cuore" 21:12 Ultim'ora Palermo, Rinaudo: "I migliori ragazzi sono andati al Parma, all'Empoli e alla Samp"
PUBBLICITÀ
20:45 Ultim'ora Lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno 20:18 Primo piano Torino, in casa pochi punti a porte aperte. Ora col Parma a porte chiuse 19:50 Ultim'ora Spadafora: "Il calcio riparte con la Coppa Italia. Semifinali 12 e 13 giugno" 19:22 Ultim'ora Torino, Ansaldi ancora a parte nella seduta mattutina 18:55 Ultim'ora Aggiornamento coronavirus: un decesso e sei nuovi casi a Parma 18:27 Ultim'ora Scavone: "Il gol promozione in B del Parma? Bei ricordi" 17:58 Ultim'ora Collecchio: seduta mattutina con tecnica, sviluppi di gioco e partitella 17:30 Ultim'ora Di Cesare ricorda: "A Parma più difficoltà a vincere la Serie C che la B" 17:02 Ultim'ora La FIGC propone l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 16:36 Primo piano La Juventus vuole Kulusevski ad agosto, subito dopo il campionato: si pensa alla modalità 16:10 Ultim'ora Lotito alla fine della riunione odierna: "Spero solo prevalga il merito sportivo" 15:45 Ultim'ora Lecce, Sticchi Damiani: "Algoritmi letti sono da codice penale. Chi decide le retrocesse?" 15:19 Ultim'ora Altri crociati - Il Gil Vicente di Baraye riparte con una sconfitta. 70 minuti per il senegalese 14:57 Mercato Si allontana Isla: ci sta provando con insistenza il Boca Juniors 14:31 News Fondo "salva calcio" da 21 milioni, Gravina: "Iniziativa senza precedenti"